Problemi DAZN
Ancora problemi gravi con Dazn!!!
Ma solo io ho notato che le partite non sono fluidissime? Ho impostato il TIMBOX a 1080p 50Hz, nelle prime giornate erano godibili come fluidità ma nelle ultime (soprattutto quella appena finita LAZ-ROM) ho notato che l'immagine andava a scatti soprattutto sul cambio inquadratura.
Qualcun altro che lo ha notato?
- Modificato
pascop96 Mah, l'avevo notato all'inizio del campionato, ora molto meglio. E senza Timbox. Mi sa che ci sono troppe variabili in gioco, e le prestazioni sono molto "ballerine". Troppo.
-g84- io la partita l ho vista allo stadio direi qualità 16k fluidita direi 240 fps o più,apparte gli scherzi speriamo che a Dazn gli arrivi una bella sanzione cosi da svegliarsi,perchè a sto punto 2,5 miliardi per i diritti della serie a cosa gli spendi fare sei hai una infrastruttura pessima.
Sto guardando Venezia-torino ed è uno schifo. Interruzioni, buffering, bocchi immagine mentre la telecronaca va...
Succede anche a voi?
[cancellato]
Camel90 io ho visto il primo tempo e non si è bloccato tutto liscio come il 95 % delle altre volte, siccome non mi stava piacendo la partita il secondo tempo ho visto altro, ma avete novità per il rimborso di dazn? a me ancora non nè arrivata nessuna mail
Camel90 Che connessione hai?
Progressive 4g wind... Ma la connessione risultava apposto
Camel90 Io ho provato qualche settimana fà con Juve - empoli con Vodafone 4g... Perfetto!!
Sentirvi parlare di tutto perfetto per un misero hd... Mi vengono i brividi.... E non é freddo
FABZILLA Beh almeno la partita la si vede e sente... Da smarphone/tablet vuoi il 4K HDR?
Progressive si ma pagare 30€ al mese per un misero hd minimo sindacabile full hd
Progressive io la guardo in TV... E la qualitá ë pessima...... Anno 2021 d.C.
FABZILLA Sei rimasto a sky... Dazn non hai mai detto che avrebbe puntato sulla qualità ma rendere fruibili a tutti ad prezzo basso... E come ben sai... Con poco s'ha poco...
Progressive E come ben sai... Con poco s'ha poco
30€/mese per vedere solo sport non mi sembra così poco onestamente.
Progressive Dazn non hai mai detto che avrebbe puntato sulla qualità
In realtà sta puntando alla stabilità, ma non è escluso - ci mancherebbe - che penserà poi ad aumentarne anche la qualità.
Progressive no....non combatto per sky...ieri con infinity usciva spesso la rotellina durante le partite....dazn tra disservizi e scarsa qualità......anche sky go è pessimo...hanno messo l'hd solo 'anno scorso..... non sta scritto da nessuna parte che lo streaming deve costare troppo....ma altre piattaforme in europa guardano in fullhd...prime video ne è la prova senza se e senza ma...si vede bene anzi benissimo