Ma che schifo però,non si può più andare avanti così, qualcuno intervenga.. intanto noi paghiamo lo stesso.
Problemi DAZN
Ora diranno che è colpa della tempesta solare di oggi?
Non so perchè comunque di tutti i dispositivi funziona solo l'app su smartphone. Ne smart tv lg ne fire stick ne pc su sito vanno.
si, ma basta! ogni volta è un terno al lotto usufruire di un servizio regolarmente pagato
- Modificato
GiovanniLombardo ho dovuto mettere la radio...
EDIT: Forse si sta riprendendo
e per fortuna che ci sono 1 o 2 partite al massimo, non so cosa succederà quando giocheranno tutte insieme nelle ultime giornate!
secondo me adesso succederà il macello
- Modificato
Perchè non abilitare il failover su DTT?
napdj Ma lo spero, non stanno pregiudicando solamente la regolare visione del campionato, ma anche un ipotetico futuro del calcio in streaming. Si additerà la colpa alle reti, e si confezionerà un pacchetto di bugie mettendo in risalto la voce di chi ha una connessione poco performante, e ci faranno tornare tutti a quello schifo di satellitare vincolandoci ad un solo schermo.
ORA va!
ora sembra funzionare
adesso è ripartita, ci siamo persi "solo" 30 minuti, che problema c'è, in fondo è gratis, mica possiamo pretendere... ah no, mi dicono che il servizio sia a pagamento...
Anche a me ha dato problemi prima
a me funge da PC, ho provato prima da Chromecast non funzionava
Hanno attivato il canale di backup DTT,su Tim box mi è comparso il messaggio di passare all'antenna e la sto vedendo su dazn Channel DDT, speriamo lo lascino attivo sempre dopo oggi.