- Modificato
-g84- Vogliamo paragonare il 4k sat con dazn? Paragone impietoso, non capisco chi dice io la vedo bene, solo ogni tanto questo piuttosto che quello. Se paghi devi pretendere un servizio impeccabile.
Almeno secondo meEdit: condivido il pensiero che lo sport in streaming sia il futuro (non il presente) ne ha ancora di strada da fare, e non poca
Guarda sono assolutamente d’accordo con il fatto che le partite dovrebbero essere trasmesse ormai in 4K HDR, anzi io che sono pignolo criticavo anche il 4K di Sky che non è propriamente il migliore mai visto! In streaming si possono ottenere comunque gli stessi risultati di Sky se non superiori senza troppi problemi! Abbiamo visto in questa settimana di campionato che la connessione lato utente è l’ultima dei problemi! Quasi tutti ormai hanno una connessione che arriva almeno ai 20MB. Il calcio in streaming è il presente, il futuro lo era tre anni fa quando dazn ha debuttato per la prima volta, e mi aspettavo queste basse risoluzioni e questi problemi allora, con un servizio fresco e nuovo e l’incertezza anche dal lato tecnico degli operatori che giustamente dovevano imparare dagli errori. A tre anni da allora con ora tutte le partite di serie a acquisite mi aspetto che fai bagaglio degli errori precedenti ed offri un servizio senza problemi e con una qualità maggiore rispetto a quella di lancio ed in linea con gli standard odierni.