Ludo21 FrancescoFattorusso ci saranno i big match con una moltitudine di utenti sullo stesso evento in contemporanea... auguri!
Camel90 A me arriva prima l audio che il video... Anche a voi? Non è possibile dai...il telecronista è un profeta
gipe Camel90 Anche a me, audio in anticipo di un paio di secondi, molto fastidioso. Il video decisamente meglio di ieri.
pascop96 Camel90 Notato anche io, poi c'è stato un cambio CDN (ipotizzo visto che la qualità é diminuita per un paio di secondi e poi é risalita) e non lo noto più.
Camel90 A me si blocca in continuazione.... Ma noooooo, dai mi ha fatto perdere il gol.. Maledetti dazn
dany9107 Vorpal97 Oggi anche io Cagliari Spezia perfetta! Sia a livello qualitativo che a livello di stabilità.
dany9107 Samp Milan come si vede? Non posso giudicare perché finalmente la sto vedendo in 4K HDR su Sky 🤩
Vorpal97 dany9107 la parabola, che sistema perfetto per il pallone… Sono proprio fatti l’uno per l’altro!
Richardg Camel90 io vedo ok con ftc tim, qualità HD almeno, buona anche sul 50 pollici. . Ho solo notato che se uso il timbox con multicast si vede ogni tanto la barra e il titolo,pur se non si blocca nulla. In flusso internet normale app Smart tv oppure in stick wifi non succede mai. Forse è sw ho il fritz non timhub.
pascop96 Richardg o solo notato che se uso il timbox con multicast si vede ogni tanto la barra e il titolo, Hai aperto lo stream dal launcher TIM o direttamente aprendo l'app DAZN e scegliendo la partita?
Richardg pascop96 da launcher dallicona della partita su home page timvision. Proverò lanciando la app dazn da timvision. Se la lancio da fuori timvision da mia tv smart è ok