vittorio130881 io uso 4g di PosteMobile che sono sotto Wind. Vado più di 100mb in download. Su timvision box Dazn mi da ogni 5-10 minuti la schermata informazioni. Su App Dazn di TV Samsung q60 modello 2020 nessun problema e fluido.
Problemi DAZN
- Modificato
- Modificato
giuse56 Io purtroppo la vedo in 25fps… chromecast ultra
simone2001 domanda noob: playback UX? come si fa a visualizzare quelle info in sovrimpressione?
Themau64 sinistra , destra, sinistra, destra, su, giù, su, giù, su, giù. Si, sembra una combinazione di GTA
simone2001 ma sulla smart tv?
Themau64 si, mentre stai guardando qualcosa lo fai, fallo più veloce possibile.
simone2001 ce provo
Themau64 Poi se ti escono i giocatori con i testoni giganti, fai uno screenshot!
- Modificato
uao !!!
apperò, tanta roba
approfitto per chiedere una info su Amazon Prime video: sull'app della tv non ho il menù sport, che invece è presente su quella dello smartphone. Per vedere una partita devo aprire il cell, selezionare la partita e poi aggiungerla alla mia lista. A quel punto la posso selezionare dall'app dello smart tv.... mi manca qualcosa?
l'app sulla tv è scaricata dal playstore ed è aggiornata
- Modificato
Ma per webOs non c'è nessun pannello con le statistiche, ad eccezione di quello che si apre cliccando 7 volte sul tasto verde che non funziona quando sei in un app?
- Modificato
eb1277 nel tv sony con la sequenza di @simone2001 ha funzionato.
Il mio modello è l'xf9005 da 75 pollici, con sistema Android tv.
Lo so, è OT, ma provo a richiedere: nessuno che invece abbia il mio problema con l'app di Prime Video?
Io mi ricordo quando c'erano i mondiali in Brasile che c'era una nota canzone che diceva "Tutto il paese stasera è su Sky"
simonebortolin Maracanã di Emis Killa
Stasera inizia la seconda giornata di Serie A con gli anticipi, vediamo se hanno fatto qualche modifica e/o apportato qualche miglioramento/correzione, anche se non ci sono partite in contemporanea.