vittorio130881 io uso 4g di PosteMobile che sono sotto Wind. Vado più di 100mb in download. Su timvision box Dazn mi da ogni 5-10 minuti la schermata informazioni. Su App Dazn di TV Samsung q60 modello 2020 nessun problema e fluido.

spywork Devi aprire lo stream direttamente dall'app DAZN e non da home. É un bug "noto".

Vedendo la partita su Amazon che ancora adesso stanno trasmettendo. La qualità visiva è tutt'altro pianeta rispetto a DAZN.

giuse56 Io purtroppo la vedo in 25fps… chromecast ultra

simone2001 domanda noob: playback UX? come si fa a visualizzare quelle info in sovrimpressione?

Themau64 si, mentre stai guardando qualcosa lo fai, fallo più veloce possibile.

uao !!!

apperò, tanta roba 😅

approfitto per chiedere una info su Amazon Prime video: sull'app della tv non ho il menù sport, che invece è presente su quella dello smartphone. Per vedere una partita devo aprire il cell, selezionare la partita e poi aggiungerla alla mia lista. A quel punto la posso selezionare dall'app dello smart tv.... mi manca qualcosa?

l'app sulla tv è scaricata dal playstore ed è aggiornata

Themau64 mi confermi la combinazione dei tasti sul telecomando della tua Smart tv sony per far comparire tutte le informazioni sullo schermo?

Ma per webOs non c'è nessun pannello con le statistiche, ad eccezione di quello che si apre cliccando 7 volte sul tasto verde che non funziona quando sei in un app?

eb1277 nel tv sony con la sequenza di @simone2001 ha funzionato.
              Il mio modello è l'xf9005 da 75 pollici, con sistema Android tv.

Lo so, è OT, ma provo a richiedere: nessuno che invece abbia il mio problema con l'app di Prime Video?

Io mi ricordo quando c'erano i mondiali in Brasile che c'era una nota canzone che diceva "Tutto il paese stasera è su Sky"

Stasera inizia la seconda giornata di Serie A con gli anticipi, vediamo se hanno fatto qualche modifica e/o apportato qualche miglioramento/correzione, anche se non ci sono partite in contemporanea.

Intanto da DAZN

Mi ricorda qualcosa...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile