Sto vedendo Cagliari-Spezia sempre con la Fire Stick, sembra di vederla con la parabola!
È l'unica partita delle 18:30 e sicuramente non ha un grande seguito..

Vorpal97 manca un po' di fluidità ma la qualità è buona a parità di bitrate il 720p vale il 1080i, anzi per gli eventi sportivi è addirittura meglio. Non ce la fanno a gestire tanti accessi simultanei senza perdite clamorose di qualità e di stabilità e temo che la situazione non migliorerà. Detto questo, anche in condizioni ottimali, a mio avviso lo streaming non è lo strumento ottimale per la diffusione di eventi sportivi su grande schermo.

FrancescoFattorusso ci saranno i big match con una moltitudine di utenti sullo stesso evento in contemporanea... auguri!

A me arriva prima l audio che il video... Anche a voi?
    Non è possibile dai...il telecronista è un profeta

Camel90 Anche a me, audio in anticipo di un paio di secondi, molto fastidioso. Il video decisamente meglio di ieri.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

gipe si davvero fastidioso... Insomma dazn prorpio non ce la fa...

Camel90 Notato anche io, poi c'è stato un cambio CDN (ipotizzo visto che la qualità é diminuita per un paio di secondi e poi é risalita) e non lo noto più.

A me si blocca in continuazione....
          Ma noooooo, dai mi ha fatto perdere il gol..
          Maledetti dazn

pascop96 ok adesso anche a me l audio è in sintonia con il video

Camel90 concordo pienamente, stesso problema

Vorpal97 adesso sembra ancora tornato il problema...che stress

Vorpal97 Oggi anche io Cagliari Spezia perfetta! Sia a livello qualitativo che a livello di stabilità.

Camel90 hai il tim box con multicast o altro?

Samp Milan come si vede? Non posso giudicare perché finalmente la sto vedendo in 4K HDR su Sky 🤩

Richardg app dazn su tab s4, wind 4g

dany9107 la parabola, che sistema perfetto per il pallone… Sono proprio fatti l’uno per l’altro!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile