Vorpal97 il wifi della Fire Stick non spicca per qualità e copertura. Senza contare che è un wifi 5 preso da un router sicuramente non mu mimo. Prendi un adattatore ethernet

pascop96 non so secondo me c'è anche un problema di compatibilità (tipo la smart tv che non riesce a reggere bene la partita)?

crio005 Mmh non ti so dire. Io mai avuto problemi, tutto liscio. E sono in WiFi, spero momentaneamente.

crio005 tipo la smart tv che non riesce a reggere bene la partita

Non penso che possa succedere una cosa del genere, uno stream 720p lo riesce benissimo a reggere qualsiasi TV.

CACIOePEPE si, e il cavo lo faccio passare volante per il corridoio? Il TIM HUB+ è dietro al muro, streammo da twitch a 1080p 60fps in maniera granitica, è palese che non è colpa del Wi-Fi! Non avrei scritto il post altrimenti.

Non sempre è colpa dell’hw degli utenti, il servizio deve funzionare, punto. Altrimenti invece di sbandierare il fatto di poter usufruire del servizio su tutti i dispositivi, dicessero esplicitamente che serve il tim box collegato via ethernet al modem come requisito obbligatorio! A quel punto uno di conseguenza fa le proprie valutazioni quando sottoscrive l’abbonamento..

Quella schermata info di Dazn compare anche a me, dal timvision box ogni 10 minuti appare, collegato tramite cavo. Invece TV smart Samsung q60 in contemporanea collegata in wifi nessun freeze o buffering. Ho PosteMobile casa web e vado sui 110mb...

Vorpal97 ti sto solo dicendo che non è la soluzione tecnica migliore.
        Non si può paragonare ad oggi uno streaming effettuato tramite i server Amazon AWS e quelli di dazn. Tra l'altro la Fire Stick è sicuramente ottimizzata per Twitch molto più che per Dazn

ci credo che va meglio sul cell, lo schermo è più piccolo della TV e sembra migliore. Ho provato sia da TV samsung che da Chromecast, la qualità è peggiore di now tv e ovviamente anche di sky via sat e prime video, benvenuti nell'anno 2006 primo HD di Sky😃

Richardg
          Ieri sono andato al brunswick , un pub bowling a Roma, a vedere la roma. Bè una cosa invedibile, micro scatti a volte le immagini si fermavano.... È vero che a casa probabilmente ognuno di noi è meglio corazzato ma questi pub giganti che la devono far vedere in questa maniera....avranno delle ripercussioni

vittorio130881 pensavo che i pub avessero un canale tv loro.. mah vediamo cosa succede prossima settimana

CACIOePEPE ti sto solo dicendo che non è la soluzione tecnica migliore.
            Non si può paragonare ad oggi uno streaming effettuato tramite i server Amazon AWS e quelli di dazn

Ma che c'entra? 🤔 Amazon Prime usa CDN multiple, ne ho viste almeno 4, DAZN ne usa 6. E per i server di origin, cosa pensi usi DAZN? Proprio AWS... A DAZN non manca nessuna tecnologia, qua è solo questione di ingegneria, oppure, detta banalmente: configurazione e ottimizzazione del sistema multi-CDN.

matteocontrini A questo si aggiunge la congestione che puoi trovare sull’operatore.
              Comunque concordo in pieno che son tutti problemi di ingegneria e ottimizzazione.

Problemi di configurazione è ottimizzazione dite, ma in Germania dove dazn trasmette la bundesliga come se la cava? Possibile che sono così sprovveduti, sono anni che operano nel settore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile