giusgius Parlando da provider a uomo, che miglioramenti ci possono essere per il futuro? Avvicinare la CDN più possibile al cliente, strozzare i profili dei clienti per abbassare il picco? Algoritmo dello struzzo?

Themau64

Però anche Giorgia Rossi ha il suo perchè.

nobody_someday Però anche Giorgia Rossi ha il suo perchè

assolutamente!! 😎

nobody_someday difficile dirlo, bisognerebbe capire che problematiche hanno avuto all'inizio, ma già che non ce ne siano stati dopo vuol dire che sia andata discretamente. È da vedere nelle prossime partite. La risoluzione poi aumenterà sicuramente in futuro.

[cancellato] Dal grafico evinco che uno streaming a bassa latenza è fattibile, 5 secondi non sono molti se si riesce a tenerli stabili.

[cancellato] ma la prova è stata eseguita da app su tablet quindi temo non ci siano molto dubbi in merito...vabbuò parentesi chiusa, via.

Non prendere la qualità vista sulla app Prime Video per Android per fare comparazioni, a seconda del dispositivo usato si può vedere come YouTube nel 2009 😅

/OT

Ma sostanzialmente su quale piattaforma l’app Dazn ha la qualità visiva migliore e la latenza minore?

Roma Fiorentina mi pare di qualità molto superiore

Themau64 Da me è inguardabile. Qualità pessima e bufferizza ogni minuto al contrario di udinese-juve che si vedeva molto bene

Vorpal97 a me nessun freeze. Ma stai usando il Tim box? Io da smart TV nessuna interruzione nemmeno nelle partite precedenti

CACIOePEPE in questo momento sto usando una Fire stick 2021

Vorpal97 hai provato a chiudere e riaprire lo "stream"? Pare la CDN cambi un po' random ogni volta...

matteocontrini appena fatto, vediamo un pò. Ma non dovrebbe streammare dalla componente M-ABR presente nel TIM HUB+?

Vorpal97 evidentemente no e va solo con il TIMVISION Box, boh...

E una monnezza colossale......Ve lo dicevo io che LE PARTITE IN STREAMING NON SI POSSONO VEDERE IN ITALIA

Rimpiango Sky

matteocontrini va solo con il TIMVISION Box

Seriamente? 😂

Comunque sembra non essere cambiato nulla, lo stream continua a saltare..

Robo2020 condivido, i miei dubbi alla fine si sono rivelati certezza.. La parabola è la parabola! Non ci sono santi che tengano…

• [cancellato]

Hadx mah...comunque ho provato anche su FireTV, connessa ad un monitor da 32" ed il mio pessimo giudizio non cambia.

Vorpal97 m-abr dovrebbe funzionare con pure le app da quello che ho letto, mentre multicast senza m-abr solo su timbox/dazn box e deve essere connesso via cavo

Ogni 5 minuti compare questa scritta succede anche a voi?

Robo2020 Non è vero, i problemi che ci sono ora sono tutti causati da Dazn e Tim e non le connessioni lato utenti. Se una società sa fare bene il suo lavoro il calcio in streaming è il futuro, ed ha un immediatezza che parabola o digitale terrestre si sognano.

MaxVanzella succede ..... purtroppo succede.
                            Ma me spiegate una cosa?
                            Come mai i problemi si verificano SOLO durante lo streaming.....ed invece in TUTTA LA MAREA DI PUBBLICITÀ (ne vogliamo parlare?) Che fa DAZN mai un problema?

dany9107
                            Un bel futuro a quanto vedo......anzi NON VEDO.....ma pago!!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile