• [cancellato]

• Modificato

simone2001 non ho mai visto una partita in streaming con quella qualità

Ho appena visto qualche minuto on demand e la compressione la fa da padrona alla stragrande compromettendo oggettivamente la nitidezza del quadro (ed in questo momento sto provando su un display FullHD sì ma 13")...

Di abitudine non seguo sport in TV/streaming quindi non ho molti punti di riferimento ma se quella qualità è percepita come così elevata (ammesso e non concesso che il flusso A/V non sia stato ulteriormente transcodificato rispetto a quello trasmesso in real time), inizio a comprendere meglio le lamentele riguardo DAZN 😬

Onestamente la qualità di Prime Video con la Supercoppa europea (che era in 1080 50fps) era più che ottima con nemmeno mezza interruzione.

Dazn per quello che ho potuto vedere ha una qualità mediocre anche negli highlights. Almeno quelli gradirei vederli in 4k, o pretendo troppo?
    Ma vorrei capire, c'è margine di miglioramento o no? Dazn è in Italia da ormai più di 3 anni, possibile che abbiano ancora problemi? Almeno un 1080 50fps nel 2021 .....

non ho mai visto una partita in streaming con quella qualità

Ho visto partite di Nba in diretta con una qualità anche leggermente superiore (sempre in streaming ovviamente) a dir la verità. Comunque si, per stare tranquilli doveva vincere il bando Amazon.

Scusatemi ragazzi, a chi ha avuto problemi, ha pagato 9,90 o 19,90?

fabiolino in tutta sincerità credo che il prezzo non sia stata una discriminante per la "qualità" 😊

• [cancellato]

CACIOePEPE più che ottima

Ribadisco che a mio avviso avete standard di qualità bassi...sempre ammesso e non concesso che il flusso A/V on demand sia analogo a quello real time...comunque per carità è guardabile.

CACIOePEPE non ho specificato, intendevo di calcio.

[cancellato] hai controllato se è davvero in fullhd? Ad esempio sul mio pc non va mai in fullhd, nemmeno con l'app... Si ferma a 720 50p

[cancellato] ho visto e sembra uguale allo streaming (sembra ma non sono sicuro sia in full HD perché in TV non si vede la qualità), abbiamo standard bassi perché siamo abituati a standard bassi. Non so se hai visto una singola partita su Dazn, ma la qualità è molto più bassa rispetto quella partita di Amazon (sua prima partita) e ancora aspettiamo la Champions in 4k HDR.

Live ora, partita di liga spagnola.
                Samsung Q60R con app DAZN tutto collegato via ethernet con FWA 4all 100mbit.

Molto deluso

giusgius con il bacino di utenza che ha il calcio non si può sperimentare. Visto che uno paga vuole un servizio impeccabile!!

[cancellato] secondo me il minimo sindacabile che adesso dovrebbero avere tutti i servizi di streaming è il full hd

Fillmore187 Io sono calcio dipendente...
                    L'anno scorso con l'accordo di DAZN con SKY alla fine avevo tutte le partite su satellite.
                    Quest'anno non si è capito cosa sia successo (lo so i soldi fanno fare scelte scellerate) ma Sky non ha l'esclusiva delle 3 partite come era l'anno scorso per DAZN.
                    La trasmissione in streaming delle partite è la scelta peggiore che si potesse fare in quanto il nostro paese non è all'altezza con la rete.
                    Escluse le grandi città quante possono vantare di avere FTTH o FTTC?
                    Tornando al non abbonarsi io sono seduto sulla riva del fiume e aspetto... qualcosa cambierà a breve perché non è possibile offrire un non-servizio facendosi pagare 30€ al mese!!!!

• [cancellato]

• Modificato

handymenny sì da browser mi pare che più di 720p non vada quasi mai (nel tempo ho cercato di capire/informarmi ma...alla fine ho lasciato perdere tanto uso comunque poco Prime Video...anche se in fondo credo che sia un modo come un altro per limitare il riversamento di flussi in alta qualità) ma la prova è stata eseguita da app su tablet quindi temo non ci siano molto dubbi in merito...vabbuò parentesi chiusa, via.

CACIOePEPE amazon 36€ all anno qualita 1080p 50fps senza lag o blocchi,DAZN 30€ al mese qualita 720p 50 fps con lag e blocchi,direi che qua siamo al top del top

Udinese Juve già 2 volte in blocco prima dell’inizio della partita! Iniziamo bene.😪

dany9107 Non so se può essere rilevante, ma oggi ho deciso di entrare nella stream dalle 18 e non ho avuto nessun blocco e nessun calo di qualità, anche dal momento dell'ingresso in campo dei giocatori in cui magari si sono connesse molte più persone

dany9107 stessa cosa. App dazn su ps4 collegata tramite lan ad una FTTH. Sono connesso dalle 18.10 circa e appena stava avvenendo l’ingresso in campo diversi microblocchi. Adesso sta andando senza problemi. Qualità superiore rispetto alla fire stick

Da mobile la qualità è migliore, almeno a livello di frame rate rispetto a smart TV LG e Samsung.. qualcuno ha notato la stessa cosa?
                          Da TV la qualità è un 720p sicuramente, non di più.

Striker65v Ma guarda io ho riavviato più volte l’app ma continua a bloccarsi per qualche microsecondo! Smart TV collegata via cavo a router con ftth.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile