Cominciate a non rinnovare gli abbonamenti!

simonebortolin invece lo è stato, non ho mai visto una partita in streaming con quella qualità (hanno trasmesso la Supercoppa europea), è stata trasmessa in 1080p/50 e se non sbaglio 8 Mbps di bitrate. Dazn se la sogna la qualità di quella partita, non oso immaginare quando ci sarà la Champions League in 4k HDR...

simone2001 come fai a vedere quelle cose? intendo le info tecniche.

MarioLuigini ti giuro che ero tentato di non abbonarmi per principio. Perché alla fine tra Sky, Amazon, infinity, dazn ecc… si va a pagare sempre di più alla faccia de monopolio e dei prezzi alti stabiliti da un unico “gestore”. Mi sono abbonato semplicemente per mio padre. Sto usufruendo dei 2 mesi gratuiti e se non verrà fatto qualcosa soprattutto per il ritardo (non è normale sentire gente che esulta 20 secondi in anticipo) non penso di rinnovare l’abbonamento. E mio padre è d’accordo.

• [cancellato]

Fillmore187 soprattutto per il ritardo

Quello è intrinseco, magna tranquillo ed invia subito disdetta.

Fillmore187 non è normale sentire gente che esulta 20 secondi in anticipo

Potrebbero ritardare tutto...

[cancellato] Quello è intrinseco,

Perché è intrinseco? Su twitch il ritardo dallo streamer si attesta a 1-2 secondi, cioè nemmeno col satellitare si raggiungono queste latenze, con la buona volontà e i giusti investimenti si può sicuramente fare meglio.

[cancellato] ma intendo il ritardo tra un dispositivo e un altro. Come ho scritto prima mio fratello sul tablet era in anticipo di circa 20 secondi rispetto alla fire stick. Mi chiedo come sia possibile tutta questa differenza. Posso capire un paio di secondi ma 20 sono tanti.

LoreBlack se non altro questa cosa genera una bella sfida tecnologica, chi lo avrebbe mai detto solo qualche anno fa?
            Ben vengano questi esperimenti, perché non potrà che migliorare

• [cancellato]

• Modificato

simone2001 non ho mai visto una partita in streaming con quella qualità

Ho appena visto qualche minuto on demand e la compressione la fa da padrona alla stragrande compromettendo oggettivamente la nitidezza del quadro (ed in questo momento sto provando su un display FullHD sì ma 13")...

Di abitudine non seguo sport in TV/streaming quindi non ho molti punti di riferimento ma se quella qualità è percepita come così elevata (ammesso e non concesso che il flusso A/V non sia stato ulteriormente transcodificato rispetto a quello trasmesso in real time), inizio a comprendere meglio le lamentele riguardo DAZN 😬

Onestamente la qualità di Prime Video con la Supercoppa europea (che era in 1080 50fps) era più che ottima con nemmeno mezza interruzione.

Dazn per quello che ho potuto vedere ha una qualità mediocre anche negli highlights. Almeno quelli gradirei vederli in 4k, o pretendo troppo?
                Ma vorrei capire, c'è margine di miglioramento o no? Dazn è in Italia da ormai più di 3 anni, possibile che abbiano ancora problemi? Almeno un 1080 50fps nel 2021 .....

non ho mai visto una partita in streaming con quella qualità

Ho visto partite di Nba in diretta con una qualità anche leggermente superiore (sempre in streaming ovviamente) a dir la verità. Comunque si, per stare tranquilli doveva vincere il bando Amazon.

Scusatemi ragazzi, a chi ha avuto problemi, ha pagato 9,90 o 19,90?

fabiolino in tutta sincerità credo che il prezzo non sia stata una discriminante per la "qualità" 😊

• [cancellato]

CACIOePEPE più che ottima

Ribadisco che a mio avviso avete standard di qualità bassi...sempre ammesso e non concesso che il flusso A/V on demand sia analogo a quello real time...comunque per carità è guardabile.

CACIOePEPE non ho specificato, intendevo di calcio.

[cancellato] hai controllato se è davvero in fullhd? Ad esempio sul mio pc non va mai in fullhd, nemmeno con l'app... Si ferma a 720 50p

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile