gandalf2016 giusgius So di non sapere. Però si può dire che vale sempre il detto che se ci si mette insieme è meglio che da soli 🙃
giusgius gandalf2016 🤫 A parte questo, sicuramente ci saranno novità 😉 Intanto per rispondere all'esigenza immediata di lollowrk l'unica soluzione è mettere la parabola, o usare il 4G con un operatore che ti funziona, solo per Sky.
mirko991 giusgius l'unica soluzione è mettere la parabola, o usare il 4G O farsi NOW TV che oltre a farlo risparmiare vede praticamente tutti i canali che vedi con Sky via Fibra.
lollowrk mirko991 si sto valutando anche quello. tempo fà il costo di nowtv era quasi piu' alto dell'abbonamento di sky, ora finalmente l'anno adattato diciamo
[cancellato] lollowrk son stati costretti, avendo perso il calcio si stan spostando tutti su dazn o tim 😬 Anche lato Operatore, se non sei già accreditato sky, con la perdita del calcio è ancora meno allettante certificarsi visto l' emorragia di clienti che stanno avendo. Altri invece che vogliono mantenerla passano direttamente a sky wifi (sia esso ftth che fttc)
mirko991 lollowrk Certo, hanno abbassato il prezzo del ticket Sport (da 29,99€ a 14,99€). Per il resto gli altri ticket (Cinema ed Intrattenimento) sono sempre stati a 14,99€/mese.
R3liox Io aspetto che amazon prenderà i diritti delle partite cosi non ti fa pagare tanto quanto i prezzi di dazn e sky
[cancellato] R3liox vero, anche se l' offerta che faceva dazn a 19,90 era molto interessate. Io l'ho persa perchè convinto si rinnovasse in automatico (avevo tim + dazn) e invece il giorno che è scaduta l' offerta mi son trovato l' account da riattivare a prezzo pieno. My bad🙄
PaoloGoldatiPacasso Io ho Sky con la parabola e non riesco ad accedere alle app ( Netflix , Prime, Disney ecc.) del Platinum e del Mini per problemi di connessione. Per il servizio clienti Sky è colpa del fornitore della fibra, mentre per Dimensione è colpa di Sky. Risultato finale non posso usare le app sui decoder. Segnalo che i primi giorni dopo aver messo la fibra le app funzionavano poi improvvisamente hanno smesso di funzionare ed i decoder hanno iniziato a disconnettersi continuamente. Ho chiamato il call center di Dimensione ed abbiamo risolto dedicando un canale apposito 2,4 ghz ai decoder però persiste il problema delle app. Qualchè soluzione?
Fillmore187 PaoloGoldatiPacasso vabbè per Sky è sempre colpa della connessione anche quando è l’unico dispositivo a non andare. Io io ho Dimensione da 5 mesi e non ho mai avuto un problema sull’utilizzo di Sky Q platinum e mini, le app funzionano alla perfezione. Quindi ti posso garantire che il problema è loro.
giusgius Fillmore187 Per la cronaca, abbiamo risolto abilitando IPv6 e riavviando tutto fisicamente (proprio hard reset)
edofullo giusgius abbiamo risolto abilitando IPv6 Mai sentito nella storia, di solito è il contrario 🤣
stefabona Ciao a tutti, tra qualche settimana dovrei essere attivo con dimensione su ftth, ho Sky via fibra al momento con Wind fttc, e mi chiedevo se ci fossero novità su questo punto o se è meglio se mi attivo per tempo per spostare Sky su parabola.. grazie
giusgius stefabona se hai Sky “via internet” funziona con tutti gli operatori, mentre Sky Q “via fibra” no. Puoi richiedere la conversione all’offerta “via internet” al call center Sky, te la fanno, oppure passare alla versione parabola