lafleur HighPingTek 31,90 compreso di timvision e massima velocita' (100 mb) la conciliazione l'ho fatta a marzo 2020, mi hanno risposto dopo 3/4 giorni. Il rimborso l'ho avuto a novembre 2020 e la cessazione delle rimanenti rate e' partito da aprile 2021
HighPingTek lafleur quindi ti hanno rimborsato tutto tim expert e in più ti hanno tolto le rate rimanenti?
lafleur HighPingTek ma se posso darti un consiglio, chiedi il rimborso totale anche delle rate future e lascialo in bolletta. In pratica le rimanenti le ripaghi con i loro soldi. La trafila per togliere le rate rimanenti e' stata un'altra babilonia
HighPingTek lafleur oggi mi hanno risposto offrendomi solo 250 euro dovendo comunque continuare a pagare le future rate nella proposta ho solo 2 bottoni uno con accetta ed uno con rifiuta come faccio a controbattere rispondendo?
zaizaman p92s si, Tim vision light è una voce fissa dell' abbonamento alla rete fissa Tim. Non è disattivabile.
p92s zaizaman Io su mytim nei servizi attivi ho solo super mega e opzione voce, il contratto è del 21 luglio 2021. Nel promemoria del contratto non compare nessuna voce timvision. Mahari è cambiata la composizione da poco?
nicmola Ho sempre avuto la voce TimVision ad 1€. Non ho richiesto la disattivazione ma dalla Bolletta di Lulgio è sparita.
lafleur HighPingTek alla grande! ricordati di accettare e firmare con otp altrimenti non ha valore. i soldi potrebbero arrivare anche oltre la scadenza dei 120 giorni, abbi pazienza che arrivano.