Salve,vorrei disattivare tim vision light l'abbonamento da 1 euro in bolletta, ma utilizzo un vecchio tim vision box (quello rotondo) per "smartizzare" una tv, riuscirò comunque ad usarlo anche senza abbonamento? Il box richiedere obbligatoriamente di collegare un account tim anche solo per arrivare alla dashboard, sapete se c'è modo di sbrandizzarlo e renderlo un Android box normale?

HighPingTek
    Credo tu possa utilizzarlo tranquillamente con un account Google, puoi anche rimettere l'account che già hai disattivando solo l'abbonamento TIMVISION, quello che chiede per entrare è un account registrato anche a TIMVISION. Poi che tu abbia l'abbonamento o no è solo una discriminante per vedere i contenuti.

Solo che non puoi annullare l'abbonamento a Tim Vision light dal costo di 1€....almeno così hanno detto a me

Biosam a me su Twitter han detto di sì

Io ho chiamato il 187 per farmi disattivare tim vision da 1 euro e mi hanno detto che non si puo'

Biosam a me pure mi dissero così.

Non si può disattivare il Tim vision light. A meno che non vuoi recedere dal contratto telefonico con Tim.

Ciao, ma come mai? E' inserito nel contratto dall'inizio come voce fissa? Che offerta avete?

p92s io ho TIM Connect XDSL attivata il 28/08/2018 con TIMVision Light e Opzione massima velocita'.
        Avevo anche TIM Smart che sono riuscito a farmi rimborsare per intero con conciliweb. In totale pago 31,90 euro e da settembre avro' l'aumento di 2,0 euro.

Comunque scusate l'OT

ieri mi ha risposto cosi e nel tim vision box non compariva più l'abbonamento mentre oggi stranamente è ricomparso l'hanno riattivato?
          nel mytim comunque non ho più la voce tim vision

lafleur anche io ho fatto la conciliazione per expert sabato ma ancora non ho notizie in quanto han risposto a te? 31 euro li paghi senza contare massima velocità ecc?

• lafleur ha risposto a questo messaggio

HighPingTek 31,90 compreso di timvision e massima velocita' (100 mb)
            la conciliazione l'ho fatta a marzo 2020, mi hanno risposto dopo 3/4 giorni. Il rimborso l'ho avuto a novembre 2020 e la cessazione delle rimanenti rate e' partito da aprile 2021

lafleur quindi ti hanno rimborsato tutto tim expert e in più ti hanno tolto le rate rimanenti?

HighPingTek ma se posso darti un consiglio, chiedi il rimborso totale anche delle rate future e lascialo in bolletta. In pratica le rimanenti le ripaghi con i loro soldi.
                La trafila per togliere le rate rimanenti e' stata un'altra babilonia

p92s si, Tim vision light è una voce fissa dell' abbonamento alla rete fissa Tim. Non è disattivabile.

• p92s ha risposto a questo messaggio
                  • p92s ha messo mi piace.

zaizaman Io su mytim nei servizi attivi ho solo super mega e opzione voce, il contratto è del 21 luglio 2021. Nel promemoria del contratto non compare nessuna voce timvision. Mahari è cambiata la composizione da poco?

Ho sempre avuto la voce TimVision ad 1€. Non ho richiesto la disattivazione ma dalla Bolletta di Lulgio è sparita.

p92s si, con gli ultimi contratti vi erano anche offerte senza Tim vision.

5 giorni dopo

lafleur oggi mi hanno risposto offrendomi solo 250 euro dovendo comunque continuare a pagare le future rate nella proposta ho solo 2 bottoni uno con accetta ed uno con rifiuta come faccio a controbattere rispondendo?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile