Salve,vorrei disattivare tim vision light l'abbonamento da 1 euro in bolletta, ma utilizzo un vecchio tim vision box (quello rotondo) per "smartizzare" una tv, riuscirò comunque ad usarlo anche senza abbonamento? Il box richiedere obbligatoriamente di collegare un account tim anche solo per arrivare alla dashboard, sapete se c'è modo di sbrandizzarlo e renderlo un Android box normale?
Tim vision box senza abbonamento
HighPingTek
Credo tu possa utilizzarlo tranquillamente con un account Google, puoi anche rimettere l'account che già hai disattivando solo l'abbonamento TIMVISION, quello che chiede per entrare è un account registrato anche a TIMVISION. Poi che tu abbia l'abbonamento o no è solo una discriminante per vedere i contenuti.
Solo che non puoi annullare l'abbonamento a Tim Vision light dal costo di 1€....almeno così hanno detto a me
Biosam a me su Twitter han detto di sì
Io ho chiamato il 187 per farmi disattivare tim vision da 1 euro e mi hanno detto che non si puo'
Non si può disattivare il Tim vision light. A meno che non vuoi recedere dal contratto telefonico con Tim.
- Modificato
Ciao, ma come mai? E' inserito nel contratto dall'inizio come voce fissa? Che offerta avete?
lafleur anche io ho fatto la conciliazione per expert sabato ma ancora non ho notizie in quanto han risposto a te? 31 euro li paghi senza contare massima velocità ecc?
- Modificato
HighPingTek 31,90 compreso di timvision e massima velocita' (100 mb)
la conciliazione l'ho fatta a marzo 2020, mi hanno risposto dopo 3/4 giorni. Il rimborso l'ho avuto a novembre 2020 e la cessazione delle rimanenti rate e' partito da aprile 2021
lafleur quindi ti hanno rimborsato tutto tim expert e in più ti hanno tolto le rate rimanenti?
HighPingTek ma se posso darti un consiglio, chiedi il rimborso totale anche delle rate future e lascialo in bolletta. In pratica le rimanenti le ripaghi con i loro soldi.
La trafila per togliere le rate rimanenti e' stata un'altra babilonia
Ho sempre avuto la voce TimVision ad 1€. Non ho richiesto la disattivazione ma dalla Bolletta di Lulgio è sparita.
lafleur oggi mi hanno risposto offrendomi solo 250 euro dovendo comunque continuare a pagare le future rate nella proposta ho solo 2 bottoni uno con accetta ed uno con rifiuta come faccio a controbattere rispondendo?