Richardg Emi- magari non centra. Quando avevo (per poco vista l'esperienza) voda fwa per far funzionare .mio numero dopo il periodo di provvisorio mi hanno fatto fare il reset. Era configurato il mio numero nella station ma non andava. Ovviamente se necessario e salvando eventuali dati
x_term Emi- comunque ancora non hai detto che tipo di linea è, ci sono un sacco di variabili che dipendono da questo.
callfan Emi- E non hai neanche detto cosa ti hanno risposto all'assistenza Vodafone, quando li hai contattati.
Emi- callfan Da quando ho messo questo dannato modem non ho fatto altro che chiamare il 190 ma loro, sempre e solo con le soliti :” E tutto bene, non abbiamo rilevato nessun problema!”. Abbandonata a me stessa! Non so cosa dire sono sconvolta.😔
MarcoCavalli Emi- ADSL Se è ADSL ora non ricordo Vodafone come vende la fonia su adsl ma dubito la fornisca in VoIP, prova a mettere il filtro ADSL sulla presa telefonica poi da lì colleghi rispettivamente sulla porta modem e tel la Vodafone station e il telefono.
Emi- MarcoCavalli Non riesco a trovarlo sai per caso se è adattabile qualsiasi filtro o solo quello della Vodafone? JackGV
MarcoCavalli Emi- Va bene qualsiasi filtro sono tutti uguali, però vedendo cosa ha scritto JackGV io avevo vodafone adsl nel 2013 e confermo che la fonia era via voip non sono così fiducioso, comunque prova
callfan Vodafone ha sempre offerto la fonia in VoIP... @Emi- Prova ad entrare nel pannello di configurazione della VPS e vedi se il numero è configurato correttamente. Hai provato il reset, come ti hanno consigliato sopra?
Emi- callfan Come faccio ad entrare nel pannello di controllo, poi come filtro va bene qualsiasi ma oggi non sono più così reperibili. Per quello che la vodafone mi ha detto, e che è tutto ok ma perché risulta sempre occupato. Premetto non ho inserito nessun trasferimento di chiamata.
Matteo_Mabesolani Emi- non ti serve il filtro, attacca la vodafone power station direttamente alla presa telefonica senza filtri. Il telefono lo hai collegato sulla porta TEL 1?