Emi- callfan Come faccio ad entrare nel pannello di controllo, poi come filtro va bene qualsiasi ma oggi non sono più così reperibili. Per quello che la vodafone mi ha detto, e che è tutto ok ma perché risulta sempre occupato. Premetto non ho inserito nessun trasferimento di chiamata.
Matteo_Mabesolani Emi- non ti serve il filtro, attacca la vodafone power station direttamente alla presa telefonica senza filtri. Il telefono lo hai collegato sulla porta TEL 1?
[cancellato] Emi- non capisco perché mi fa questo difetto? Ti hanno già risposto... probabilmente non ti hanno aggiornato la configurazione VoIP sulla power station, che starà cercando di registrarsi ancora con il numero provvisorio. Prova a resettarla con il tastino apposito così che possa riscaricarsi la configurazione da Vodafone. PS: fibra non è ADSL.
Emi- [cancellato] Secondo te (scusa per il tono poco formale) facendo così il numero si potrebbe ‘sbloccare’ cmq il numero provvisorio è sparito già da tre settimane.
[cancellato] Emi- Di sicuro forzi un sync dei parametri, male non fa, tanto dovrebbero essere autoconfiguranti. Se non risolvi ti tocca la trafila con l'assistenza, ma se con il provvisorio riuscivi a chiamare, a maggior ragione dovresti riuscire ora con il numero definitivo, non serve modificare nulla lato fisico dell'impianto. Vodafone già da anni porta la fonia in VoIP anche sulle reti ADSL, quindi non ti servono filtri vari.
callfan Emi- Se non funziona, non cambia niente rispetto alla situazione attuale. Puoi solo migliorarla! Perché sei così restia? Il reset è una cosa molto "blanda", tanto il modem si autoconfigura.