giuse56 rokis23 non hai un amico che ha FTTH con altro operatore dove puoi testare se i download dello stesso gioco vanno più veloci?
rokis23 giuse56 No purtroppo, per questo ho chiesto sul forum se qualcuno ha la xbox series x per paragonare le velocità di download!
callfan Pure io ho problemi simili. Gli aggiornamenti della Xbox One S (via Ethernet) oscillano fra gli 80 e i 200 Mb/s…peccato abbia una FTTH Eolo (1000/300).
rokis23 Ataru Da quello che ho letto in giro su siti esteri forse è colpa del software della xbox che rallenta di brutto il download se hai giochi aperti in background anche se non ci stai giocando, vedremo che cosa succederà con i prossimi aggiornamenti
callfan rokis23 A me lo fa anche da appena accesa... Comunque questa limitazione c'è, ma se non ricordo male è al contrario, infatti compare anche un avviso da qualche parte per informare l'utente che i giochi possono essere rallentati dagli aggiornamenti.
DE8 rokis23 C'è qualcuno con la xbox (magari Serie X) che mi può dire che velocità scarica i giochi ed aggiornamenti? con ps5 cablata circa 500-600 mega con serie s cablata 80-180 mega