Vi aggiorno sulla situazione
Ieri sono andato in un ufficio postale, ho chiesto se potevo sottoscrivere il servizio postecasa ultraveloce e in un primo momento mi hanno detto che non potevo fare l'attivazione del servizio perché non disponibile, ho dimostrato tramite smartphone che invece ero coperto e che potevo attivarlo, a questo punto interviene la responsabile e chiamano un'altra collega che lavora in un altro ufficio postale chiedendo spiegazioni/aiuto, qualche minuto dopo la responsabile mi comunica che mi avrebbe contattato nel momento in cui avranno trovato una soluzione.
Dopo 2 ore mi chiama, ritorno al centro postale, la responsabile si scusa spiegando che non l'avevano mai fatto e che questa sarebbe stata la prima pratica di attivazione di postecasa ultraveloce svolta nel loro ufficio postale...
In sostanza prima mi attaccano dicendo che stavo dicendo fesserie (per non dire altro…), che non era possibile attivare quel servizio e alla fine ammettono che era una loro mancanza... cose da pazzi, verificare le cose prima di attaccare i clienti no? Umiltà e competenze queste sconosciute...
Alla fine, con molta calma, sono riusciti ad attivare il servizio, alleluia xD
In quelle 2 ore di attesa ero riuscito a far aprire un ticket di assistenza tecnica (riguardante il problema di attivazione dell’offerta online) con non poche difficolta dato che ogni numero che chiamavo mi forniva un altro numero da contattare...
Questa mattina ricevo una chiamata dal reparto tecnico di poste italiane chiedendomi se ero riuscito ad attivare postecasa ultraveloce ed io ho risposto dicendo che avevo risolto andando alle poste, a questo punto mi comunica che avrebbe chiuso il ticket perché avevo risolto il problema, peccato che qualche altro cliente il problema l'avrà se fa l'attivazione online quindi il problema resterà irrisolto, che amarezza...
@GioAda c'è un modo per sapere quando viene spedito il modem? Se la risposta è sì, è possibile seguirne gli spostamenti? Viene fornito un numero di spedizione?