Vi aggiorno sulla situazione
Ieri a notte fonda ho deciso di scrivere un messaggio tramite il form presente nella sezione scrivimi del sito ufficiale esprimendo il mio disappunto nel gestire questa problematica e nella necessità di aprire una segnalazione tecnica…
Come promesso ho riprovato anche questa mattina ma la situazione non cambia.
Richiamo il 160 e mi dicono nuovamente ha provato in un ufficio postale? Proviamo a non aprire una segnalazione tecnica e riprovi tra qualche ora… Vi lascio immaginare cone mi sono sentito in quel momento ahahah 🤪
Comunque qualche ora dopo, alle 13:18 vengo contatto in merito alla questione segnalata tramite il form sul sito (Scrivimi), l’operatore come prima cosa mi ha chiesto se mi sono recato in un ufficio postale per fare l’attivazione di postecasa ultraveloce ed io ovviamente ho risposto no, perché dovrei andare lì se è possibile fare la procedura online? Dopo di ciò mi mette in attesa e dopo qualche minuto mi informa che verrò contattato da personale qualificato che proverà a risolvere il problema da me riscontrato e che in ogni caso devo ricontattare il servizio clienti al 160 tra venerdì e sabato per informarli se il problema è stato risolto o meno… tutto questo per fare una semplice attivazione, non oso immaginare come vengono gestiti i problemi nel caso di malfunzionamenti/guasti nella linea…