Hationest Qwertyadmin Io la sto trovando molto stabile, ormai l’ho installata 3 settimane fa e mai un problema, le prestazioni in Wi-Fi Sono decisamente migliorate rispetto alla versione precedente ma non sono ancora ai livelli di prima. Comunque per entrare guarda qua inter8889 https://community.tim.it/t5/MODEM-ROUTER/Campagna-di-beta-testing-per-TIM-HUB-TECHNICOLOR/td-p/253460 Per chi volesse aderire alla campagna di beta testing per il modem TIM HUB del fornitore TECHNICOLOR. E’ disponibile una nuova release firmware beta: AGTHP_2.3.3_001. Dopo aver scritto l’email di richiesta mi hanno risposto in 2/3 giorni di confermare con i dati della linea e poi nel pomeriggio si è riavviato e mi hanno installato la beta.
Qwertyadmin Hationest Per il momento abbiamo richiesto il downgrade alla 2.2.1. Vedremo se in futuro aggiornare nuovamente. Grazie lo stesso.
inter8889 Dopo aver avuto gli aggiornamenti con problemi ed essere ritornato alla 2.2.1, stasera noto dall'app Tim modem la presenza di un nuovo aggiornamento da installare. Qualcuno ne sa di più?
pluri inter8889 Ciao, confermo anche a me l'app ha proposto l'aggiornamento alla 2.3.3. Ho provato per curiosità. Fino ad ora tutto ok, a parte l'app che ora riporta il modem come generico, problema noto già con le precedenti versioni 2.3.1 e 2.3.2 ma che evidentemente non sono riusciti a risolvere in quasi 6 mesi !
Hationest Io sono ancora fermo alla beta 2.3.3_001 ma da ieri sera la metà dei dispositivi Wi-Fi hanno smesso di funzionare improvvisamente, non capisco cosa possa essere successo. Caso vuole che sono gli stessi dispositivi che non funzionavano più quando c’era stato l’aggiornamento alla 2.3.1
dadadani Giann Si mi trovavo bene, adesso sono passato ad Adguard home sempre sul router giusto per vedere come si comporta. Se vuoi provare a farlo anche tu avevo creato una guida anche se dovrei aggiornarla: https://gist.github.com/dadadani/faf714d83fe745cd2897418925b5c8e9
Giann dadadani no vabbè per ora ce l'ho sul mio nas il pihole, era perché ieri era uscito su una discussione e mi era venuta la curiosità se si fosse comportato bene alla lunga. Ahh l'hai fatto con Debian e non con openWRT?
AndreaBallarin dadadani Ciao, io dopo aver dato il comando chroot debian /debootstrap/debootstrap --second-stage mi restituisce chroot: can't execute '/debootstrap/debootstrap': Exec format error pur avendo modificato il config per il mount ext4
_Federico_ Ciao. Ho letto di questa fantastica opportunità in questo post dadadani @dadadani Come ti stai trovando con AdGuardHome? Meglio di Pi-Hole? Ma AdGuardHome l'hai installato direttamente sul router o sempre nel container montato sulla chiavetta usb? Te lo chiedo perché volevo installare anche io AdGuardHome ed usarlo sia come DNS che come DHCP. Tu lo usi anche come DHCP? Se l'hai installato sul container, c'è qualcosa da modificare alla guida che avevi postato (leggevo che volevi aggiornarla ma non so su quale aspetto): può andare anche per l'installazione di Ad GuardHome o bisogna apportare qualche modifica? Io attualmente sono su firmware 2.3.5 e monto la GUI Ansuel 9.6.96 con repository su Homeware 18. Grazie mille 😉
dadadani Giann Ahh l'hai fatto con Debian e non con openWRT? Circa, è un container che gira sotto il router, l'ho fatto principalmente perché così si usa lo spazio dentro una chiavetta usb e la comodità di systemd. Per il resto condivide tutto con il sistema operativo principale, compreso il namespace della rete
dadadani AndreaBallarin L'architettura di quel binario è sbagliata. Lo stai eseguendo nel router? Se dovesse essere così, prova a collegare la chiavetta con il rootfs in un computer e fare file debian/debootstrap/debootstrap dal terminale dentro il percorso dove è stata montata.