- FiberCop
nIKo_ Scrivimi in privato, posso attivare tranquillamente ancora l'offerta completa che citavi a 29,90€ con fibra, modem e voce.
nIKo_ Scrivimi in privato, posso attivare tranquillamente ancora l'offerta completa che citavi a 29,90€ con fibra, modem e voce.
Scusate se mi intrometto, ma in caso di canaline ostruite nel condominio, non posso "supplicare" i tecnici di tirare su la fibra sfilando il doppino? Parlo sempre di TIM.
DC82 Ma intendo il mio di doppino. Ora è usato per l'FTTC. Perché dovrei continuare ad averlo? Non ho necessità di backup di connettività.
elciccion si lo è, ma se si rompe rimani senza fttc e senza ftth, nell'eventualità che lo usano come traino. Consiglio sempre di usarla come ultima spiaggia, e quel doppino in casa non fa mai male. Sai mai che fra 2/3 anni attivano gratis qualcosa su rame a tutti?
simonebortolin esatto, se usato come traino e si rompe resti senza ftth e senza fttc
simonebortolin Sai mai che fra 2/3 anni attivano gratis qualcosa su rame a tutti?
Magari la FTT0, 0 megabit/s
Filippo94 oddio in uno stato europeo ho sentito che lo stato ha finanziato la corrente ai dlsam adsl per erogare a tutti quelli con il doppino telefonico una ADSL gratis fino a 7mega
simonebortolin Un po' come ha fatto TIM con le utenze RTG
Filippo94 si ma in quel caso la erogavano a tutti i possibili utenti, indistintamente se avevano un contratto o meno. Comunque anche tim con la rtg secondo me a tanti ha fatto finta di attivarla...
simonebortolin Interessante
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈