Nick1997 Sofad319 Perché su questo link: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/ dal prossimo mese ci saranno i dati aggiornati fino al 2026. Potrebbe essere che FiberCop abbia dichiarato il tuo indirizzo coperto nel 2023/2024 e grazie a questo link puoi saperlo, ora non si può. Brock Ottimo, grazie! Ma non capisco cosa cambia tra velocità di picco e velocità massima.. cioè tecnicamente sono sinonimi le due parole Velocità di picco= velocità massima che puoi raggiungere a rete "scarica" Velocità massima= velocità che dovrebbero "garantire" a rete "satura"
matteoc Nick1997 Velocità di picco= velocità massima che puoi raggiungere a rete "scarica" Velocità massima= velocità che dovrebbero "garantire" a rete "satura" Mi sa che è il contrario...
LennyKrost Nick1997 In effetti il mio civico ha una pianificazione identica, quindi un solo operatore entro il 2026. Considerato però che il comune di Latina è in copertura FiberCop entro 2023, mi aspetto di trovarmi il roe nello scantinato per il prossimo anno.
Nick1997 LennyKrost Esatto, attualmente si sa solamente la copertura al 2026 i dati intermedi non sono ancora stati pubblicati.
Sofad319 Nick1997 certo però che se hanno dichiarato quest'anno che il mio comune riceverà la ftth entro il 2026 e poi se la sbrigano nel 2023 sarebbe proprio oro colato 😂 però penso sia tecnicamente impossibile una cosa del genere
Giov_lzr TheEdoRan Complimenti, davvero ben fatto! Bella anche la grafica dei risultati, davvero ottimo 👍
Nick1997 matteoc Mi sa che è il contrario... Esatto, mi sa che @TheEdoRan ha invertito i risultati allora, o sono io che sbaglio a interpretare i dati.
matteoc Nick1997 No, i risultati sono giusti. Il problema è che il nome è fuorviante. Per "velocità di picco" si intende "velocità nelle ore di picco". Potevano scegliere un nome meno fraintendibile...
ste-87 TheEdoRan Grazie per l'attenzione, spero possa essere utile per qualcuno di voi! sei un grande, hai reso una cosa difficile da consultare molto pratica 👍
PippoGi Pierre02 comunque vada, dove c'è scritto grigio non potrà esserci contemporaneamente OF e FC. mi pare strana sta cosa, cioè open fiber non ha ancora dichiarato nulla sul piano aree grigie privato, in pratica OF non cablerà molti del comuni fiber cop da quello che vedo.
FilippoNorani Ottimo lavoro bel sito. Io però non riesco a trovare la mia via (via Sant'Antonio) il comune è Campodarsego (PD).