• FTTCTIMSpeedtest
  • Fibra 200 tim con profilo 35b con modem tim hub connessione non stabile

Michele1977 solitamente l'aggiornamento del xdsl avviane tramite l'aggiornamento del firmware? O della gui?

FrAnChInI solitamente l'aggiornamento del xdsl avviane tramite l'aggiornamento del firmware? O della gui?

Scusa non capisco, cosa intendi?

Michele1977 il driver xdsl si cambia dalle impostazioni del modem. Ma l'aggiornamento di tale driver avviene tramite l'update del firmware tim?

FrAnChInI no tramite aggiornamento fw costum (ansuel)
        Per curiosità ho acceso il mio timhub, come driver selezionato c'è il A2pvbH042j2.

Michele1977 io ora ho installato l'ultima versione del fw custom ansuel ed è la [DEV] Version: 9.6.84
          per curiosità per quale motivo non utilizzi più il tim hub?

FrAnChInI ho molti modem, mi piace testare, il mio ultimo acquisto è un Asus dsl ax 82u

Michele1977 hai un signor modem. In sostituzione al mio tim hub quale modem consiglieresti? in previsione per la futura ftth

FrAnChInI quello che hai, ha la porta per la fibra, cmq una volta attivata la ftth ti consiglio un buon router, tipo Asus Ax Rt82U, o un Netgear Nighthawk, Tplink......

Michele1977 ont interno o esterno? tra cui devo scegliere un modem che supporti il collegamento della linea telefonica

FrAnChInI a mio parere esterno, hai più scelta per il router da utilizzare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile