MircoT
devo provare ancora a disinstallare norton (ma seriamente può influire?)
da distro ubuntu su usb scarica a banda piena (100 MB/s) un file test da internet, sui torrent permane il solito problema.
(curiosità, su ubuntu facendo uno speed test con firefox mi dà risultati come se facessi da terminale (900/100), mentre sempre da firefox su windows sensibilmente ridotti., Misteri, almeno per me😅)
Domanda, anzi due: per reinstallare una versione precedente del fritz (la 7.25), è necessario, come leggo in alcune guide, il cavo in dotazione (rosso o giallo) che era nella scatola? perchè ho provato la procedura, senza quel cavo che non ho, ed è fallita. Dipende da quello, o ho fatto io qualche paciugo😂?
E poi, ho modificato da FBEditor alla voce tr069 enabled, da yes a no, salvato la configurazione, fatto carica configurazione, ma poi effettivamente non cambia niente nè sul fritz dove risulta sempre attivo il tr069, e non è modificabile (maledetti), nè da FBEditor perchè quando rifaccio "leggi configurazione" ritrovo nuovamente enabled yes. Ho provato a caricare il backup con la modifica, ma mi dice che il file non è un file di importazione valido.
Sbaglio io o hanno modificato qualcosa di modo che l'utente non possa disattivarlo?