simonebortolin Se qualcuno afferma che sono un provocare: beh non c'era momento migliore di questo per lanciare una 💥 su quello che dice @TwinParadox ed il suo "eccesso di saccenza".
Ma senti chi parla. Il classico bue che chiama cornuto l'asino. Anch'io mi diverto molto a leggerti, sei meglio di Zelig. 😂
In ogni caso ho provveduto a segnalarti, così 1) Ti dai una calmata visto che non è servito il precedente monito da parte della moderazione a piantarla e a non alimentare l'off-topic e 2) Eviti di offendere e usi un linguaggio più consono e civile se vuoi confrontarti col prossimo.
La verità è che qui dentro volete tutti fare i professori. Scendete dal piedistallo che non siete né meglio né peggio di chi sta scrivendo ora.
L'utente @Tumin dal problema iniziale che gli si era presentato poteva essere ascrivile ai ben noti problemi seguiti dall'aggiornamento forzato di TIM. Così non è stato e ho chiarito il pensiero. @MircoT ha contribuito, agganciandosi al mio intervento in merito al TR069. Successivamente, a seguito dei test condotti dall'utente in ambiente Linux e da shell di comando è emerso che la linea va benissimo, banda piena down/up, quindi ho rettificato il concetto dicendo che TR069 non c'entrava nulla e che al 99% fosse un problema software, come peraltro in tanti abbiamo fatto notare.
Poi arrivi tu che vai a pescare un vecchio post, nonostante avessi chiarito e chiesto scusa alla moderazione, a che pro?
In un forum può capitare di sbagliare, mi sembra di essermi anche scusato poi arrivi tu a bacchettarmi. Ma chi sei? Cosa vai cercando?