gandalf2016 andreagdipaolo la manutenzione si fa alle prime ore del mattino... Io quando le facevo in consulenza sulla $BIG_TELCO erano dalle 00:30 all’1, se andava bene. Altrimenti si finiva alle 5 (in un modo o in un altro 👀)
[cancellato] gandalf2016 in effetti anche in TIM tipicamente le manutenzioni ordinarie di apparati ad alto impatto (dal BRAS in su, di fatto) sono organizzate in notturna...ma se fosse straordinaria il discorso cambierebbe...
[cancellato] GioGiotheking Ritornata nuovamente down in Emilia ho toccato i 5000ms con Tiscali Supersonic....
Karakurt [cancellato] Io a dire il vero continuo a riscontrare piccole disconnessioni da circa una mezz'oretta con voi Matteo
Karakurt [cancellato] Eh, salta un ping poi mi passa sull'altra FTTH TIM. Però sta fuori proprio 10 secondi e torna.
Gabrivx Comunque assurdo perché la fibra nel mio paese è arrivata da ne anche una settimana e ci sono stati già due disservizi, sono prorio fortunato insomma
[cancellato] Karakurt secondo me hai qualcosa nel balancing. Io sto giocando a f1 live, mi accorgerei se ci fossero buchi
andreagdipaolo MaxBarbero Io ho giù sia la linea tiscali sia skywifi. Prov. Como Beta tester Sky area bianca?
Supreme69 MaxBarbero confermo il down Sky Wi-Fi a Pavia, invece vodafone sempre qui tutto ok (wow vodafone è più resiliente di molte linee biz) @andreagdipaolo la mia è una linea in area nera