Kiryu L'ultima volta che ho parlato con un operatore dell'assistenza Amazon mi disse che per le consegne sono loro i responsabili della spedizione. Ma in caso di reso, il cliente è responsabile della spedizione quindi in caso di furto, smarrimento ed altri problemi è il cliente che ne paga le conseguenze. Ma è così con tutti i negozi da quel che so. Capisco che non vuoi perdere soldi che hai speso, ma attento a non finire in rogne legale che dopo non te ne esci più, e c'è il rischio che dopo ti tocca spendere più di quanto hai speso per l'iphone. Inoltre, anche ammesso che tu adesso riesca ad avere i soldi indietro con la tua banca, corri il rischio di beccarti una denuncia da Amazon, e ovviamente anche il blocco l'account Amazon (che da quel coso lo applica a tutta la famiglia)
Esatto uan volta che ti arriva a casa l'oggetto è tuo..se poi pensi di renderlo è ancora tuo fino a quando non arriva il pacco ad amazon che lo apre e ti rende i soldi
Col senno del poi ti conveninva vendere l'iphone per conto tuo
Se chiedi alla banca di non dare i soldi ad amazon ti fai male perchè loro il prodotto te l'hanno consegnato e quindi il contratto si è perfezionato e tu li devi pagare
Amazon poi non è un pincopallino qualiasi per cui la banca sarà anche meno propensa a questa soluzione
Con Amazon è praticamente impossibile avere un dialogo se non per la fase di vendita quindi per me finisce che non vedrai più ne losmartphone ne i soldi
Sui resi in generale molti ne abusano per cu è un problema..sicuramente Amazon registra l'apertura dei pacchi di reso ovviamente le registrazioni le tiene per se...........(secondo me)