Ciao a tutti , vi racconto la mia avventura il 15 luglio acquisto un oppo find x3 pro su amazon era un prodotto warehouse, lo acquisto a rate con cofidis perchè 883,41 preferico tenerli in tasca , mi arriva lo smartphone e facendo normali operazioni di configurazione e passando le app dal vecchio dispositivo al nuovo mi accorgo che scaldava tantissimo al punto che la pellicola posta sul display cominciava a staccarsi, contatto amazon gli spiego che scaldava e che avevo provato anche resettarlo e faccio il reso , imballo tutto alla perfezione arriva il corriere a casa (SDA) allungo il pacco al corriere mi da la ricevuta e tengo monitorato il tracciamento del pacco. Mi accorgo che impiega molto tempo ad arrivare ma non ci faccio caso fino ad che un giorno mi vedo recapitare questa @mail ( vedi allegato).
Contatto immediatamente il servizio clienti Amazon e gli spiego l'accaduto e l'operatrice mi tranquillizza dicendomi che passerà la pratica ai colleghi e aggiungendo stia tranquillo che si risolverà tutto. Da allora non mi ha chiamato nessuno e a settembre andrà giù la prima rata , leggendo l'intero thread ho capito che mi tocca pagare e non cosa devo fare, nel frattempo ho letto varie discussioni sul web su questo argomento e tutti lo hanno preso in quel posto.