- Modificato
Salve vorrei passare il mio numero secondario lavorativo da poste mobile a qualcos’altro. Purtroppo poste si è rivelata non all’altezza delle mie aspettative, con velocità di upload tra 1,5 e 4 fissi e download 0,5 e 2 fissi sulla precedente rete Wind e di un paio di mega in più a posizioni invertite su Vodafone. Questo come media nella mia città. Leggendo non sono il primo a trovarsi in questa situazione e me ne dispiaccio molto perché le offerte poste sono veramente molto buone (oltre ad essere praticamente un’operatore statale).
https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1227314
Non ho mai capito se sono cap imposti da poste (perché sia Wind che Vodafone viaggiano alla grandissima nelle medesime posizioni del virtuale) o saturazione per i tanti clienti che ha come ospiti su una rete non proprietaria.
Vorrei passare quindi ad altro, possibilmente (ma non per forza) sotto rete tim e con un prezzo di massimo 6/7€. Quale operatore virtuale mi consigliate? Uno che abbia una gestione delle velocità migliore di poste mobile. Finora sono rimasto lì per motivi lavorativi un po’ lunghi da spiegare.
Grazie