• FTTHTIM
  • Attivata Fibra Tim, prime esperienze.

Grazie a tutti per le risposte.
Al momento siamo in due nel palazzo con la linea FTTH. Gli altri 22 inquilini sono tutti su adsl o fttc quindi in teoria di banda per me e il vicino ce ne è in abbondanza 😀

uanema_babb Ma sei su ex Flash Fiber? Perché altrimenti non dovrebbe essere importante i dirimpettai....

uanema_babb dato che c'è assegnazione fissa delle porte ai vari clienti, questo garantisce alberi più vuoti nel caso come il tuo, a differenza della nuova architettura che predilige di riempire gli alberi

[cancellato] scusa se te lo chiedo. Ma anche nel mio caso? Sono Tiscali vula tim 1000/100. Lo spero proprio che mi portano up a 300

• [cancellato]

Poppo qui si parlava di clientela TIM, non so cosa decideranno con gli OAO Wholesale.

uanema_babb Per problemi di spazio avevo chiesto l'ont da inserire dentro lo stesso modem e anche in questo sono stato accontentato.

Ricordi il modello di miniont sfp (o hai modo di leggerlo)? Sercomm o technicolor?

Poppo Non si sa nulla di ufficiale ma sarebbe sciocco lasciare i clienti indietro per tanto tempo. Fine off topic.

DrGix Sercomm l'ho recuperato dalle scatole che mi hanno lasciato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile