Grazie a tutti per le risposte.
Al momento siamo in due nel palazzo con la linea FTTH. Gli altri 22 inquilini sono tutti su adsl o fttc quindi in teoria di banda per me e il vicino ce ne è in abbondanza
Attivata Fibra Tim, prime esperienze.
uanema_babb Ma sei su ex Flash Fiber? Perché altrimenti non dovrebbe essere importante i dirimpettai....
simonebortolin Sono su rete Tim che si appoggia a FiberCop che dovrebbe essere proprio la vecchia Flash Fiber.
uanema_babb Ah allora cambia cambia
simonebortolin In che senso?
- Modificato
uanema_babb dato che c'è assegnazione fissa delle porte ai vari clienti, questo garantisce alberi più vuoti nel caso come il tuo, a differenza della nuova architettura che predilige di riempire gli alberi
[cancellato] scusa se te lo chiedo. Ma anche nel mio caso? Sono Tiscali vula tim 1000/100. Lo spero proprio che mi portano up a 300
[cancellato]
Poppo qui si parlava di clientela TIM, non so cosa decideranno con gli OAO Wholesale.
Dovrei chiedere ad @andreagdipaolo che è il mio venditore
uanema_babb Per problemi di spazio avevo chiesto l'ont da inserire dentro lo stesso modem e anche in questo sono stato accontentato.
Ricordi il modello di miniont sfp (o hai modo di leggerlo)? Sercomm o technicolor?
Poppo Non si sa nulla di ufficiale ma sarebbe sciocco lasciare i clienti indietro per tanto tempo. Fine off topic.
DrGix Sercomm l'ho recuperato dalle scatole che mi hanno lasciato.