k10 giusgius tanto di capello a voi operatori che siete sempre pronti ad aiutare il prossimo. Chapeau!
Ruby giusgius guasto fisico Al momento è un percorso parallelo, verrà sistemato con quello definitivo nei prossimi giorni, ma già ora dovrebbe essere appunto molto molto meglio Ma di un guasto fisico non se ne dovrebbe accorgere subito of visto quanto se ne vanta dei propri sistemi di controllo della rete?
MiloZ Ruby Si ma ancora non è stato apportato l'intervento risoiutivo, hanno tamponato la situazione aprendo un link d'emergenza per non farci stare a zero. Speriamo settimana prossima finalizzino l'intervento in modo da tornare alla completa normalità.
Ruby MiloZ Si avevo letto nei messaggi precedenti comunque stasera va già molto bene cosi figuriamoci dopo tutto grazie a giusgius che ringrazio ancora per il suo impegno.
MiloZ Ruby Assolutamente. Se non fosse stato per la caparbietà di @giusgius nell'insistere con il reparto di competenza non so quanto avremo dovuto aspettare ancora, perchè pur essendo una problematica piuttosto impattante era subdola da individuare.
giusgius Ruby MiloZ grazie ragazzi 🙏🏻 Sicuramente senza le vostre segnalazioni sistematiche e dettagliate sarebbe stato più complicato individuare una problematica che lato nostro impattava i clienti per qualche ora la sera!
MiloZ Ruby No, hanno solo aperto un link di backup per tamponare la situazione, i pacchetti si perdono ancora (prima del guasto ovviamente non si perdevano) anche se in quantità molto minore, sarei curioso di sapere anche io tra quanto hanno intenzione di risolvere definitivamente...
Ruby MiloZ Si ora è accettabile la situazione per ora da 2 a 700 mi stà già meglio però speriamo risolvano del tutto anche perché a settembre quando inizia ad aumentare il traffico diventerebbe una strozzatura il backup.
MiloZ Ruby Infatti è andata bene che siamo ad agosto ed il traffico in teoria diminuisce, ma andrebbe apportato un'intervento conclusivo quanto prima.....ricordiamoci che c'era quasi una regione azzoppata e se non fosse stato per una certa insistenza di @giusgius continuavano a ribardire che era tutto ok chiudendo i ticket......per "farsi perdonare" quantomeno potrebbero adoperarsi rapidamente per risolvere in via definitiva la faccenda.
MiloZ Ruby Non ancora, stiamo attendendo.... @giusgius ha sollecitato proprio di recente e gli hanno comunicato che è in pianificazione....speriamo si sbrighino perchè è gia passato 1 mese, ed a settembre prevedo un ri-aumento del traffico. 🥺
ste-87 MiloZ la situazione è così "sul filo" che se ri-aumenta il traffico tornerebbe a dar problemi?