giusgius Gippe siamo in attesa, il guasto è in lavorazione, sarà risolto al 100%, vi terrò aggiornati
giusgius Gippe il problema è in parte rientrato. È stata applicata una soluzione temporanea che ha migliorato nettamente la situazione. Nei prossimi giorni verrà risolto definitivamente. Confermate?
MiloZ giusgius SI confermo, le cose sono migliorate intorno alle 22:00 Aspettiamo la risoluzione completa. Grazie degli aggiornamenti! 👍
crik91 Filippo94 Ah, no comunque collegato in 1000... giusgius Confermo che sembra andar bene, non vedo packet loss e i test tutto ok, si sa di che si è trattato? Grazie!
k10 giusgius tanto di capello a voi operatori che siete sempre pronti ad aiutare il prossimo. Chapeau!
giusgius crik91 guasto fisico Al momento è un percorso parallelo, verrà sistemato con quello definitivo nei prossimi giorni, ma già ora dovrebbe essere appunto molto molto meglio
Ruby giusgius guasto fisico Al momento è un percorso parallelo, verrà sistemato con quello definitivo nei prossimi giorni, ma già ora dovrebbe essere appunto molto molto meglio Ma di un guasto fisico non se ne dovrebbe accorgere subito of visto quanto se ne vanta dei propri sistemi di controllo della rete?
MiloZ Ruby Si ma ancora non è stato apportato l'intervento risoiutivo, hanno tamponato la situazione aprendo un link d'emergenza per non farci stare a zero. Speriamo settimana prossima finalizzino l'intervento in modo da tornare alla completa normalità.
Ruby MiloZ Si avevo letto nei messaggi precedenti comunque stasera va già molto bene cosi figuriamoci dopo tutto grazie a giusgius che ringrazio ancora per il suo impegno.
MiloZ Ruby Assolutamente. Se non fosse stato per la caparbietà di @giusgius nell'insistere con il reparto di competenza non so quanto avremo dovuto aspettare ancora, perchè pur essendo una problematica piuttosto impattante era subdola da individuare.
giusgius Ruby MiloZ grazie ragazzi 🙏🏻 Sicuramente senza le vostre segnalazioni sistematiche e dettagliate sarebbe stato più complicato individuare una problematica che lato nostro impattava i clienti per qualche ora la sera!
MiloZ Ruby No, hanno solo aperto un link di backup per tamponare la situazione, i pacchetti si perdono ancora (prima del guasto ovviamente non si perdevano) anche se in quantità molto minore, sarei curioso di sapere anche io tra quanto hanno intenzione di risolvere definitivamente...