MiloZ giusgius Grazie mille davvero!! 🤝😻 Ti hanno spiegato per caso la tipologia di guasto? Nel senso: la tempistica di risoluzione prevedono sia entro domani o ci vorrà qualche giorno?
[cancellato] MiloZ Ti hanno spiegato per caso la tipologia di guasto? Io un "gettone" virtuale lo metto su un'ottica andata. @giusgius @[cancellato] e @gandalf2016 si accettano puntate 😉
crik91 Ciao, leggo ora le news, che sembrano buone!! Nel frattempo un'ora fa avevo quasi 300 Mbps in down (Wi-Fi) mentre adesso è molto più basso (via cavo), però dai ping non mi perde un pacchetto ma, se ho capito bene, non sono questi gli orari di punta per la perdita pacchetti.
Filippo94 crik91 adesso è molto più basso (via cavo) Controlla se negozi 100 o 1000 (e i testi eseguili su Vodafone Milano o Eolo Milano) Su Windows apri CMD e digita: wmic NIC where NetEnabled=true get Name, Speed /format:list Su Mac apri Preferenze di sistema, Rete, seleziona a sn ethernet, avanzate, hardware
crik91 Filippo94 Tranquillo, è 1000... Stesso cavo, router e Mac dal quale è uscito questo un paio di giorni fa...
crik91 Filippo94 Ah, no comunque collegato in 1000... giusgius Confermo che sembra andar bene, non vedo packet loss e i test tutto ok, si sa di che si è trattato? Grazie!
giusgius Gippe siamo in attesa, il guasto è in lavorazione, sarà risolto al 100%, vi terrò aggiornati
giusgius Gippe il problema è in parte rientrato. È stata applicata una soluzione temporanea che ha migliorato nettamente la situazione. Nei prossimi giorni verrà risolto definitivamente. Confermate?
MiloZ giusgius SI confermo, le cose sono migliorate intorno alle 22:00 Aspettiamo la risoluzione completa. Grazie degli aggiornamenti! 👍
k10 giusgius tanto di capello a voi operatori che siete sempre pronti ad aiutare il prossimo. Chapeau!