MiloZ giusgius Inviato tutto alla mail presa dal profilo di questo forum. Va bene quella? Ti ringrazio davvero per l'interessamento, speriamo la cosa possa risolversi perchè la situtazione è piuttosto deprimente. 😕
gandalf2016 MiloZ ma guarda non c’è bisogno, gli apparati carrier-garde hanno la possibilità con 2 comandi di mettere delle probes per vedere pacchetti persi etc… Cisco le chiama ip sla
[cancellato] gandalf2016 on-demand On-demand probes for SLM and DMMv1 udp-echo IP SLA UDP Echo Operation udp-jitter IP SLA UDP Jitter Operation 🤡
gandalf2016 giusgius beh di solito se ti segnalano un problema che non vedi si fa… anche vero che non è detto 😂😂
MiloZ Anche stasera stesssa situazione, in progressivo peggioramento dalla 21:00 in poi. Con FTTH Eolo per parcondicio, a dimostrazione ulteriore che accade con qualsiasi ISP OpenStream:
MiloZ giusgius Grazie mille davvero!! 🤝😻 Ti hanno spiegato per caso la tipologia di guasto? Nel senso: la tempistica di risoluzione prevedono sia entro domani o ci vorrà qualche giorno?
[cancellato] MiloZ Ti hanno spiegato per caso la tipologia di guasto? Io un "gettone" virtuale lo metto su un'ottica andata. @giusgius @[cancellato] e @gandalf2016 si accettano puntate 😉
crik91 Ciao, leggo ora le news, che sembrano buone!! Nel frattempo un'ora fa avevo quasi 300 Mbps in down (Wi-Fi) mentre adesso è molto più basso (via cavo), però dai ping non mi perde un pacchetto ma, se ho capito bene, non sono questi gli orari di punta per la perdita pacchetti.
Filippo94 crik91 adesso è molto più basso (via cavo) Controlla se negozi 100 o 1000 (e i testi eseguili su Vodafone Milano o Eolo Milano) Su Windows apri CMD e digita: wmic NIC where NetEnabled=true get Name, Speed /format:list Su Mac apri Preferenze di sistema, Rete, seleziona a sn ethernet, avanzate, hardware