andreagdipaolo Ruby Ah ma è inutile fare una segnalazione al 130... Lascia che ci lavorino operatori più seri.
Ruby andreagdipaolo Ah ma è inutile fare una segnalazione al 130... Lascia che ci lavorino operatori più seri Ma se non fai la segnalazione come fanno a sapere che non va?
Marta [cancellato] Pensa che in un video di un popolare youtuber in una intervista OF si vantava di avare tecnologia al top e in grado di monitorare e intervenire praticamente subito per qualsiasi tipo di danno 😂 Questa è TIM reborn
gandalf2016 Ruby perché la rete è sotto continuo monitoraggio, certo una segnalazione in più non fa mai male. Comunque il call center di un grande operatore difficilmente riesce a capire e indirizzare problematiche di questo genere, è altamente probabile aprano segnalazioni errate; da qui segue il consiglio di Andrea di non segnalare al 130, è vuoto a perdere.
andreagdipaolo Ruby Ma se non fai la segnalazione come fanno a sapere che non va? Hanno già segnalato Giuseppe e Matteo, tanto il problema è lo stesso e il servizio clienti di primo livello al massimo ti apre un ticket per lentezza che viene chiuso dal secondo livello e non arriva mai a open fiber.
uadopo MiloZ http://download.xs4all.nl/mirror/test/10gb.bin In questo momento in download non supero l'1Mb/s MiloZ Che applicazione è?
MiloZ Anche oggi siamo sul 10% di pacchetti persi. Ho documentato la problematica anche con altro ISP OpenStream (Melita), per confermare che non dipende dal provider se qualcuno avesse ancora dubbi. Identica situazione:
gandalf2016 MiloZ aia Melita manca di interconnessione con Google. Considerazione a margine /OT Comunque sì il problema è evidente
giusgius MiloZ per caso hai variazioni in base alla dimensione dei pacchetti? @[cancellato] tu hai avuto novità? Lato nostro ci hanno detto che non riscontrano nulla 😞
uadopo MiloZ FTTH Tiscali in area bianca - Provincia di Arezzo... Anche lo speedtest verso Aruba PSP soffre, di solito supero i 900Mbps
MiloZ giusgius Non ci sono differenze cambiando le dimensioni dei pacchetti, le linee sono sostanzialmente inutilizzabili nella fascia oraria serale. Giusto per sapere: chi ti ha risposto che è tutto ok?
[cancellato] giusgius ma va, in questi giorni sembra che le mie email (raguardo a qualsiasi argomento) finiscano in > del/null 😩
MiloZ giusgius Allora brancolano nel buio....è incredibile che non riescano a rilevare il problema. Ma erano proprio tecnici di livello superiore, con la possibilità di controllare approfonditamente le varie tratte della rete\collegamenti\apparati etc etc?
t3o Nelle scorse sere avevo notato del loss, mai a questi livelli. Non riesco praticamente a fare niente, assurdo mtr wget speedtest
Ruby t3o Hai provato a chiamare Tiscali? Io ho provato ma per loro il problema è il PC che usi ho hai troppi apparati connessi
AkemiHomura t3o Scusa per l’OT, potresti dirmi di preciso in quale zona di Lucca? Da quel che so a Lucca non c’è Open Fiber ma solo FiberCop.
uadopo Ho dovuto togliere i DNS google dal pc perchè sono praticamente irraggiungibili. Ma ogni sera è così? Non mi sembrava così critica la situazione come stasera