• FTTH
  • infratel email richiesta copertura

@Poppo ma comunque ci sono probabilmente di censimento che si risolvono in 2 settimane, spero di essere in quella categoria haha

*problemi

alessiocast Ho attivato due linee con lui, confermo le recensioni positive. Purtroppo però spesso i problemi sono in Open Fiber e lui più che solleciti non può fare, bisogna contattare dei responsabili di zona di Open Fiber

alessiocast appunto!! 😉fallo subito così già ad agosto hai le ferie e le vacanze e non ci pensi e intanto la pratica va avanti

alessiocast Io ne ho risolto uno (senza puntino sulla casa) in 5 mesi e uno (con puntino) in due settimane. Idem per l'attivazione: nel primo caso 5 mesi dalla firma del contratto, nel secondo 3 settimane

Pierre02 ecco, io ho il puntino e se il mio vicino dovessere fare l'attivazione gliela metterebbero, non credo che io sia un caso da mesi e mesi, probabilmente 1 mese massimo 🙂

alessiocast Per il censimento, per l'attivazione dipende se devono scavare in strada in sostanza

hanno portato un tombino solamente all'entrata del quartiere, ci sono lampioni e tombini delle telecomunicazioni, non credo debbano scavare
        secondo me se la richiedi, te la portano SOLO SE
        non hanno fatto nessun tipo di lavoro/scavo dentro il quartiere

alessiocast è il mio collega, quello è il tempo medio ma non ci sono garanzie di alcun tipo.

Pierre02 Per Pianeta Fibra credo sia il caso di chiamare in causa @matteo-rock

Matteo non è un venditore

Sono abbastanza sicuro che tu mi abbia già contattato.

alessiocast tutti mi hanno detto che 99% è un problema di censimento

Trovo abbastanza scorretto che abbia chiesto a varie persone la copertura e il censimento, ne basta una, anche perchè non troverai mai qualcuno che faccia miracoli e ti dia una risposta radicalmente diversa da quella degli altri.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile