• FTTH
  • infratel email richiesta copertura

alessiocast allora fa così! Con chi ti vuoi abbonare?

Poppo con pianeta fibra, mi sembra quella recensita meglio. ma comunque chiamerò i primi di settembre

alessiocast Comincia pure da subito vah... Potrebbero volerci mesi e mesi

alessiocast ti consiglio di abbonarti con il venditore qui del forum come ho fatto io. Non ricordo il nome 🙂. Sarai seguito al meglio senza perdite di tempo con i callcenter

Per Pianeta Fibra credo sia il caso di chiamare in causa @[cancellato]

Poppo probabilmente farò cosi, in un forum ho letto di "michele bandinu" che riesce a risolvere probabilmente di censimento in 3 settimane haha

spero solo di non aspettare 6 mesi, 2 sarebbe ancora accettabile..ma 6 mesi no

alessiocast non conosco mi dispiace. So solo che questo è il forum per eccellenza 🙂 e io stesso ci sono passato. Tutto perfetto, limpido e zero sorprese. In effetti è meglio che la fai subito la richiesta perché è una pratica un po' lunga. Almeno con le ferie non pensi alla FTTH 🤣

Pierre02 sto valutando, perché michele è recensito davvero benissimo
            e dato che aspetto di avere la fibra da anni e anni, non vorrei rovinarmi l'attesa con mesi e mesi di censimento

@Poppo ma comunque ci sono probabilmente di censimento che si risolvono in 2 settimane, spero di essere in quella categoria haha

*problemi

alessiocast Ho attivato due linee con lui, confermo le recensioni positive. Purtroppo però spesso i problemi sono in Open Fiber e lui più che solleciti non può fare, bisogna contattare dei responsabili di zona di Open Fiber

alessiocast appunto!! 😉fallo subito così già ad agosto hai le ferie e le vacanze e non ci pensi e intanto la pratica va avanti

alessiocast Io ne ho risolto uno (senza puntino sulla casa) in 5 mesi e uno (con puntino) in due settimane. Idem per l'attivazione: nel primo caso 5 mesi dalla firma del contratto, nel secondo 3 settimane

Pierre02 ecco, io ho il puntino e se il mio vicino dovessere fare l'attivazione gliela metterebbero, non credo che io sia un caso da mesi e mesi, probabilmente 1 mese massimo 🙂

alessiocast Per il censimento, per l'attivazione dipende se devono scavare in strada in sostanza

hanno portato un tombino solamente all'entrata del quartiere, ci sono lampioni e tombini delle telecomunicazioni, non credo debbano scavare
                    secondo me se la richiedi, te la portano SOLO SE
                    non hanno fatto nessun tipo di lavoro/scavo dentro il quartiere

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile