• FTTH
  • infratel email richiesta copertura

alessiocast No, la copertura non è una garanzia. C'è chi ha avuto KO pur essendo coperto e chi, come me, l'ha messa pur non essendo coperto inizialmente. Diciamo che se ti dichiarano coperto vuol dire che Open Fiber può facilmente arrivare ai confini della tua proprietà. Da lì sono tendenzialmente problemi tuoi

Se te lo dicono loro... comunque fai una verifica su tutti gli isp così ti togli ogni dubbio

@Pierre02 @Poppo vivo una bifamiliare, ho letteralmente i muri comunicanti con quelli del mio vicino, sul sito openfiber mi da che il mio civico non è connesso (10) ma quello del mio vicino si (8)
potrebbe essere un errore di censimento risolvibile in 1/2 mesi?

alessiocast secondo me il tuo vicino ha copertura solo per motivi di censimento. Dovresti sentire un venditore qui del forum che sono molto esperti e gentilissimi

alessiocast Allora errore di censimento risolvibile da uno degli operatori qui sul forum in poche settimane

Poppo tutti mi hanno detto che 99% è un problema di censimento, infatti a me pare stranissimo che il mio vicino risulta connesso, e io che sono letteralmente a 5 metri non lo risulto.
        poi nel mio quartiere ci sono tombini enel, tombini delle telecomunicazioni, potrebbero farlo passare per di li

alessiocast allora fa così! Con chi ti vuoi abbonare?

Poppo con pianeta fibra, mi sembra quella recensita meglio. ma comunque chiamerò i primi di settembre

alessiocast Comincia pure da subito vah... Potrebbero volerci mesi e mesi

alessiocast ti consiglio di abbonarti con il venditore qui del forum come ho fatto io. Non ricordo il nome 🙂. Sarai seguito al meglio senza perdite di tempo con i callcenter

Per Pianeta Fibra credo sia il caso di chiamare in causa @[cancellato]

Poppo probabilmente farò cosi, in un forum ho letto di "michele bandinu" che riesce a risolvere probabilmente di censimento in 3 settimane haha

spero solo di non aspettare 6 mesi, 2 sarebbe ancora accettabile..ma 6 mesi no

alessiocast non conosco mi dispiace. So solo che questo è il forum per eccellenza 🙂 e io stesso ci sono passato. Tutto perfetto, limpido e zero sorprese. In effetti è meglio che la fai subito la richiesta perché è una pratica un po' lunga. Almeno con le ferie non pensi alla FTTH 🤣

Pierre02 sto valutando, perché michele è recensito davvero benissimo
                    e dato che aspetto di avere la fibra da anni e anni, non vorrei rovinarmi l'attesa con mesi e mesi di censimento

@Poppo ma comunque ci sono probabilmente di censimento che si risolvono in 2 settimane, spero di essere in quella categoria haha

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile