TIM TEMPI RISOLUZIONE GUASTI
@LoreBlack
@[cancellato]
[cancellato]
Coincidenza non implica causalità...ma concordo sull'ipotesi spermuta...con segnalazione aperta oggi ieri è probabile che il tecnico sia dispacciato domani oggi.
gaulon stessa cosa capitata a me giovedì, omini della Valtellina che armeggiano all'armadio TIM della mia via, arrivo a casa, fttc morta, segnalazione partita alle 18:44, venerdì sollecito, sabato pure, risolto lunedì pomeriggio
notare che venerdì e sabato avrei dovuto lavorare in smart, ho dovuto usare l'hotspot come nelle caverne, sabato arriva l'sms che è un problema di particolare difficoltà
Oggi una volta ripristinato il tutto il tecnico chiama e comunica che era un cavo che faceva contatto, estrema difficoltà proprio, non me ne vogliano i tecnici qui presenti ma mi sembra un pò una presa in giro
Un giorno si uno no quell'armadio è aperto, se ti capita la sfiga uguale rimani senza connessione 4 giorni
Entro fine settimana inizio la procedura di passaggio a Planetel che ha messo da poco la sua infrastruttura
cevaboyz no, il cabinet accanto ospita il loro DSLAM e contatore, poi dal loro armadio portano i cavi dentro l'armadio TIM, semplicemente se fai il passaggio, il tecnico sposterà la tua permuta nella morsettiera giù a 30 cm.
È così perché i cavi dalla chiostrina terminano nell'armadio TIM, e non può essere diversamente.
QRDG ah che fregatura, pensavo fosse un collegamento completamente diverso, il supporto tecnico però tecnicamente sarà diverso, nel senso i loro tecnici potranno aprire quello della Tim per accedere alla mia utenza o dovranno interfacciarsi con quelli Tim preventivamente ?
Dal punto di vista delle prestazioni però saranno separati ovviamente no?
- Modificato
si hanno risolto lunedi in tarda mattinata , ma essendo l'armadio sempre di tim e in comune con altri operatori per una migliore assistenza bisogna essere su ftth ?