- Modificato
gaulon Dipende dalla gravità del guasto, non c'è una data precisa, ma solitamente non ci mettono moltissimo.
Dovrebbero rispettare la data che hanno fissato.
gaulon Dipende dalla gravità del guasto, non c'è una data precisa, ma solitamente non ci mettono moltissimo.
Dovrebbero rispettare la data che hanno fissato.
Matt-01234- penso semplicemente che abbia fatto casino il tizio nel armadio attivando un nuovo cliente ha staccato per sbaglio me tipo
sono stra fortunato in tutto il condominio internet è stato staccato solo a me
@LoreBlack
@[cancellato]
Coincidenza non implica causalità...ma concordo sull'ipotesi spermuta...con segnalazione aperta oggi ieri è probabile che il tecnico sia dispacciato domani oggi.
gaulon stessa cosa capitata a me giovedì, omini della Valtellina che armeggiano all'armadio TIM della mia via, arrivo a casa, fttc morta, segnalazione partita alle 18:44, venerdì sollecito, sabato pure, risolto lunedì pomeriggio
notare che venerdì e sabato avrei dovuto lavorare in smart, ho dovuto usare l'hotspot come nelle caverne, sabato arriva l'sms che è un problema di particolare difficoltà
Oggi una volta ripristinato il tutto il tecnico chiama e comunica che era un cavo che faceva contatto, estrema difficoltà proprio, non me ne vogliano i tecnici qui presenti ma mi sembra un pò una presa in giro
Un giorno si uno no quell'armadio è aperto, se ti capita la sfiga uguale rimani senza connessione 4 giorni
Entro fine settimana inizio la procedura di passaggio a Planetel che ha messo da poco la sua infrastruttura
cevaboyz no, il cabinet accanto ospita il loro DSLAM e contatore, poi dal loro armadio portano i cavi dentro l'armadio TIM, semplicemente se fai il passaggio, il tecnico sposterà la tua permuta nella morsettiera giù a 30 cm.
È così perché i cavi dalla chiostrina terminano nell'armadio TIM, e non può essere diversamente.
QRDG ah che fregatura, pensavo fosse un collegamento completamente diverso, il supporto tecnico però tecnicamente sarà diverso, nel senso i loro tecnici potranno aprire quello della Tim per accedere alla mia utenza o dovranno interfacciarsi con quelli Tim preventivamente ?
Dal punto di vista delle prestazioni però saranno separati ovviamente no?
si hanno risolto lunedi in tarda mattinata , ma essendo l'armadio sempre di tim e in comune con altri operatori per una migliore assistenza bisogna essere su ftth ?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile