PVC video multicast (TIM Calcio)
Comunque sarebbe interessante un dump del traffico tra Box e router per capire cosa passa. Per vedere se effettivamente con l'agente sul router il traffico è HTTP, mentre senza agente sul router è direttamente multicast. Si può catturare anche sui fritz.
- Modificato
matteocontrini Se si riescie a capire quest'ultimo punto si potrebbe fare un sunto dei 2 giorni del multicast DAZN/TIM e magari fare una pagina sulla wiki
dariuccio83 a scopo accademico, dall'app timvision guardando live Mediaset non vedo multicast…
config igmpproxy
# option quickleave 1
# option verbose [0-3](none, minimal[default], more, maximum)
option verbose 3
config phyint
option network iptv
option zone wan
option direction upstream
# list altnet 192.168.1.0/24
config phyint
option network lan
option zone lan
option direction downstream
e
config interface 'iptv'
option ifname 'eth0.836'
option proto 'static'
option ipaddr '10.10.10.2'
option netmask '255.255.255.252'
sono le mie configurazioni
Ma quindi vale la pena smanettare con fbeditor per attivare il multicasting sul mio Fritz 7530? Non vorrei creare casini!
eutampieri Ma i commenti li hai messi tu? Di che dispositivo è la config?
dany9107 Non si capisce nulla di come funziona sto multicast. Io aspetterei che si capisca bene come funzioni e si riesca a capire se fa davvero la differenza o no.
dany9107 Io direi sì. Però di farti un backup dell'attuale setting.
eutampieri e pascop96 Non hai altre live da testare?
matteocontrini Ci sto provando ma il tool mi continua a restituire file vuoti, appena riesco ripubblico qui i risultati.
edofullo è OpenWrt stock, non è un tim hub sbloccato. La config l'ho fatta io con le mie manine
simonebortolin boh erano nell'app timvision
dany9107 Nulla basta aggiornarlo.
simonebortolin Come lo aggiorno?
dany9107 Sei su rete TIM? Basta che lo colleghi.
simonebortolin Si su rete Tim è collegato ma non si aggiorna! Ho provato anche a fare il reset ma nulla.