xtian intanto mi hanno mandato ko l'ennesima richiesta di rientro in tim e anche stavolta l'operatore di turno aveva risolto tutto 😂
xtian Rieccomi di nuovo,sembra che ci sia una svolta positiva. Lunedì mattina mi ha chiamato il 191 dicendomi che hanno risolto i problemi con codice migrazione 011 e che se ero ancora intenzionato a migrare in tim in ftth potevo fare richiesta online. Fatto richiesta e magicamente dopo un paio d'ore mi arriva una mail tim con scritto che il mio ordine è stato compilato correttamente e i dati sono stati verificati. Verrai contattato da un nostro tecnico per l'attivazione della linea. Fino a questo passaggio non ci ero mai arrivato,mi erano sempre andati ko prima gli ordini. Vediamo e speriamo
xtian Quanti giorni hanno per fare una migrazione? mi sembra di aver letto 60 giorni al massimo,giusto?
xtian A casa ho una fttc infostrada,con fritz 7490 che rimarrà mio,ho guardato l'ultima bolletta ed è di 79,20 € a bimestre. Un paio di informazioni: purtroppo il numero è nativo infostrada. Lo perderei,giusto? Altra domanda: al momento sono coperto da fttc ma stanno posando la ftth,fra l'altro mentre tornavo al lavoro c'erano gli operai proprio nella mia via,una volta coperto da ftth vendibile da tiscali fare l'upgrade da fttc a ftth è possibile o è una odissea come altri gestori? intanto grazie
andreagdipaolo xtian purtroppo il numero è nativo infostrada. Lo perderei,giusto? No, non c'è problema a mantenerlo. Telecom fa rogne, noi no. xtian da tiscali fare l'upgrade da fttc a ftth è possibile? No, mi dispiace, al momento no. Prossimamente sì, soprattutto su Fastweb. Se intendi invece Open Fiber è possibile, ma Tiscali copre poche città al momento. Eventualmente rivolgiti a me, se ti interessa 😉
xtian Ah cavolo,la cosa dell'upgrade allora mi blocca tutto....Perchè a Reggio Emilia stanno andando molto velocemente con la copertura,sia open fiber che flash fiber. open fiber ha già aperto vendibilità mentre sulla mappa di flash fiber è rimasto solo il mio quartiere scoperto nella zona e un tecnico flash fiber mi ha detto che stanno lavorando a spron battuto per coprire tutta la città
xtian rispolvero questa discussione. Mi è stato detto che tiscali ha sbloccato da qualche giorno il passaggio interno fttc-ftth,mi hanno detto una stupidata o è vero ?
andreagdipaolo xtian Verissimo, ma solo verso Open Fiber. Verso GPON-Fastweb manca ancora qualche mese e verso VULA TIM non si è ben capito.