Progressive Filippo94 Personalmente la uso così, forse ti può essere di aiuto/spunto. È ancora valida, posso copiarmela per mio Fritz?
hento Progressive Considerando che esistono svariate soluzioni alternative ed affidabili (Quad9, Censurfri, LibreDNS e via dicendo). personalmente eviterei i dns di G👀gle (gli occhi sono voluti) come la peste bubbonica.
porf hento Concordo, già hanno tanti dati, perchè regalargli anche tutte le nostre informazioni di navigazione?
Progressive Il problema è che nessuno fà la funzione per cui gl'avrei messi ovvero filtrarmi la fastidiosa e sempre più pressante pubblicità di YouTube.
hento Progressive scusami se posso risultare presuntuoso, ma davvero pensavi di poter filtrare le ads di youtube usando i dns del suo proprietario? 🤣 I dns su TLS (o HTTPS) non filtrano automaticamente le pubblicità: ne esistono alcuni (tipo ahadns, che però è sol DOHTTPS, quindi non compatibile col fritz) che permettono di integrare certe blocklist, ma non sempre sono efficaci in quanto tendono a piantarsi. Per tale scopo è decisamente meglio usare un adblocker sul browser: con adnauseam e questa ottima blocklist le pubblicità di youtube sono un lontanissimo ricordo.
Progressive hento scusami se posso risultare presuntuoso, ma davvero pensavi di poter filtrare le ads di youtube usando i dns del suo proprietario? 🤣 L’ignoranza fá anche questo 😕 hento Per tale scopo è decisamente meglio usare un adblocker sul browser: con adnauseam e questa ottima blocklist le pubblicità di youtube sono un lontanissimo ricordo. Per quello già c’è l’ho… Era per toglierlo dalla tv e magari dall’app smartphone/tablet. Il costo chiesto è sproporzionato e poi un altra cosa che ho scoperto, in base a dove l’attivi; ha un prezzo diverso…
FabrizioFa E le pubblicità che appaiono sui TV della Marca LG...? Solo su canali Mediaset e La7, senza preavviso il quadro si riduce in alto a destra e a sinistra ed in basso appare una cornice ad L con una "bella" pubblicità (non richiesta). Unico modo per non vederla è sganciare da internet il TV... avete idea se esiste un modo per stopparla, giocando con i DNS? grazie (ho un Fritz)