[cancellato] AlessandroBelloni si certo non era riferito a te, tu sei il cliente, mi riferivo all' installatore 🙌🏼
Technetium AlessandroBelloni Mi sa che c'entra la mancanza di linea vita.. o che il tetto è in lamierato..
AlessandroBelloni Technetium no linea vita presente e tetto in tegole normali, il problema è che alle 8 del mattino è umido, sono in provincia di pavia non a palermo 🙂
Technetium AlessandroBelloni Ahhh Pavia😉 Ha comunque fatto bene a non salire. Meglio prediligere la sicurezza. Per me temeva presenza di ghiaccio da gelata.. perchè dalle mie parti (varese provincia), in estate, li ho visti installare anche dopo le piogge e il tetto non era di certo asciutto.
itsmatteomanf [cancellato] io al cambio tra Eolo 30 e Eolo 100 (prima che passassi a PF Air 100) presi appuntamento primo pomeriggio, ma iniziò a nevicare 15 minuti prima quindi saltato, anche se non c'era nemmeno un fiocco di neve da nessuna parte. Non si presentarono per settimane (e già il primo appuntamento ci avevano messo >2 mesi a darmelo).
AlessandroBelloni cavo interno hanno passato ora fa la parte del tetto, ma mi lasciano il router o mi viene spedito @[cancellato] ??
[cancellato] AlessandroBelloni è tutto scritto nelle email che ti vengono inviate sugli aggiornamenti di pratica 👌🏽
LSan83 AlessandroBelloni cavo interno hanno passato ora fa la parte del tetto, ma mi lasciano il router o mi viene spedito @matteo-rock ?? Di norma i tecnici hanno solo modem Eolo. Per gli altri operatori vengono spediti. Nel frattempo se hai un vecchio router in casa puoi usare i parametri pppoe che hai già nella tua area personale.
AlessandroBelloni provato con il portatile in PPOE @[cancellato] ho letto che il router è in spedizione si capisce entro quanto arriva? tipo tracking o che so? la linea mi sembra ottima.
[cancellato] AlessandroBelloni ottima linea 💪🏽 Per le procedure dai tempo che i miei colleghi le processino, ogni dipartimento ha il suo compito 🙏🏽 Se entro domani pomeriggio non riceverai notifica di spedizione scrivi pure a spedizioni [at] pianetafibra.it Usami pure come escalation in caso di problemi 👌🏽
AlessandroBelloni [cancellato] avevano con loro un fritz ma a quanto ho capito lo lasciano ai clienti eolo.
AlessandroBelloni @[cancellato] per l'ip pubblico dinamico va fatta richiesta o è già configurato in questo modo?
[cancellato] AlessandroBelloni guarda che ip ti viene assegnato. Se un 100.x allora devi richiederlo via ticket all' assistenza. Richiedilo solo se ne avrai realmente bisogno, altrimenti ti porti dietro solo grane e basta
AlessandroBelloni [cancellato] devo accedere alla video sorveglianza e ai miei servizi self-hosted, quindi sicuramente ne avrò bisogno.
Angelo89 Oggi sono stato contattato dal tecnico per l istallazione dell antenna. Appuntamento domani nel primo pomeriggio 👍