[cancellato] ciao, io ho la bts di Eolo a 480m vado a 100 sempre con voi oltre a risparmiare potrei guadagnare qualcosa in latenza.? Io ho già segnale al massimo

• [cancellato]

Swen185 ciao, quello lo possiamo provare sul campo. Scrivimi a matteob@ indicando se hai servizi che più utilizzi così vediamo a livello di instradamento i vantaggi 🤗

[cancellato] Ti ringrazio. Terrò in seria considerazione la vostra offerta! Tuttavia, credo che nell'immediato futuro rimarrò ancora con Eolo.

HappyPillow918 quali differenze ci sarebbero tra Pianeta fibra Air e Eolo 100

Seguo con interesse. Sto valutando come meglio procedere per passaggio da ADSL TIM a Eolo o Pianeta Fibra.
      Essendo stato abituato a preferire sempre l'operatore propietario del "ferro" sono ancora dubbioso in merito all'offerta di Pianeta Fibra, seppur sulla carta mi pare che non ci sia nulla da eccepire.
      @[cancellato] vi ho già contatati per mail e la velocità e completezza delle vostre risposte è davvero molto apprezzata, fin da subito date impressione di serietà e attenzione al cliente (ora però ne avete anche bisogno 🙂)

• [cancellato]

Pawz chiunque ha sempre bisogno di nuovi clienti, anche tim. È l' attitudine a migliorare sempre che deve guidare ogni società😉🤗

[cancellato] chiunque ha sempre bisogno di nuovi clienti, anche tim

Concordo. Anche se a volte, alcuni loro dipendenti, ti fanno pensare al contrario.

• [cancellato]

Pawz eh si, è il problema di tutti, non sempre è facile trovare persone disponibili. A volte han solo avuto una brutta giornata 😔

@[cancellato] ho provato ad inserire il mio indirizzo da cui sono già servito da eolo 100 però mi da che non sono coperto.

• [cancellato]

Mirus86 il tool di copertura non prevede ancora pianetafibra air (ad eccezione del bul o.f.). Scrivimi a matteob@ che verifico la copertura a mano. Da settimana prossima ooi sarà possibile controllarlo dal sito ✌️

[cancellato]
                Infatti.. perchè l'ho provato.
                Tra l'altro mi propone una "Fibra 100" che però non è attivabile per l'eccessiva distanza.. e così ho scoperto che hanno aggiunto 40 metri di distanza dalla centrale (su DB Tim)😄 o sarà che gli avanzava cavo e me l'hanno aggiunto 😂

[cancellato] ok poi dopo il lavoro ti mando una email.

mi piacerebbe provare le vostre latenze in gaming su cod pingo dai 20 ai 45 con Eolo, mentre se faccio lo Speedtest 9

[cancellato] il tool di copertura non prevede ancora pianetafibra air (ad eccezione del bul o.f.)

Mi sa che è arrivata 🤣, comunque un consiglio, se la copertura è via radio forse è il caso di cambiare la scritta in alto in verde che dice "sei coperto dalla nostra FIBRA"

• [cancellato]

davidebissoli97 no è ancora la copertura relativa alla sola fwa bul. Le altre reti verranno inserite in settimana 🤗

[cancellato] limitate la fwa BUL a 20 di up o è solo un errore nel testo?

Tralasciando per un attimo che poi verrà tolta

[cancellato]
                      Ma quindi io che ho eolo 100 installato 5 mesi fa non ho la antenna pronta alla 300?

• [cancellato]

Michy3011 non posso vederlo essendo loro diretti. Devi comunque aspettare che escano i profili 300 per vedere se sarai coperto e a che condizioni 🤗

• Swen185 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile