- Modificato
[cancellato] ciao, io ho la bts di Eolo a 480m vado a 100 sempre con voi oltre a risparmiare potrei guadagnare qualcosa in latenza.? Io ho già segnale al massimo
[cancellato] ciao, io ho la bts di Eolo a 480m vado a 100 sempre con voi oltre a risparmiare potrei guadagnare qualcosa in latenza.? Io ho già segnale al massimo
Swen185 ciao, quello lo possiamo provare sul campo. Scrivimi a matteob@ indicando se hai servizi che più utilizzi così vediamo a livello di instradamento i vantaggi
[cancellato] fatto
[cancellato] Ti ringrazio. Terrò in seria considerazione la vostra offerta! Tuttavia, credo che nell'immediato futuro rimarrò ancora con Eolo.
HappyPillow918 quali differenze ci sarebbero tra Pianeta fibra Air e Eolo 100
Seguo con interesse. Sto valutando come meglio procedere per passaggio da ADSL TIM a Eolo o Pianeta Fibra.
Essendo stato abituato a preferire sempre l'operatore propietario del "ferro" sono ancora dubbioso in merito all'offerta di Pianeta Fibra, seppur sulla carta mi pare che non ci sia nulla da eccepire.
@[cancellato] vi ho già contatati per mail e la velocità e completezza delle vostre risposte è davvero molto apprezzata, fin da subito date impressione di serietà e attenzione al cliente (ora però ne avete anche bisogno )
Pawz chiunque ha sempre bisogno di nuovi clienti, anche tim. È l' attitudine a migliorare sempre che deve guidare ogni società
[cancellato] chiunque ha sempre bisogno di nuovi clienti, anche tim
Concordo. Anche se a volte, alcuni loro dipendenti, ti fanno pensare al contrario.
Pawz eh si, è il problema di tutti, non sempre è facile trovare persone disponibili. A volte han solo avuto una brutta giornata
@[cancellato] ho provato ad inserire il mio indirizzo da cui sono già servito da eolo 100 però mi da che non sono coperto.
[cancellato]
Infatti.. perchè l'ho provato.
Tra l'altro mi propone una "Fibra 100" che però non è attivabile per l'eccessiva distanza.. e così ho scoperto che hanno aggiunto 40 metri di distanza dalla centrale (su DB Tim) o sarà che gli avanzava cavo e me l'hanno aggiunto
[cancellato] ok poi dopo il lavoro ti mando una email.
[cancellato] il tool di copertura non prevede ancora pianetafibra air (ad eccezione del bul o.f.)
Mi sa che è arrivata , comunque un consiglio, se la copertura è via radio forse è il caso di cambiare la scritta in alto in verde che dice "sei coperto dalla nostra FIBRA"
davidebissoli97 no è ancora la copertura relativa alla sola fwa bul. Le altre reti verranno inserite in settimana
[cancellato] limitate la fwa BUL a 20 di up o è solo un errore nel testo?
Tralasciando per un attimo che poi verrà tolta
davidebissoli97 nono, in attivazione poi andrai a 50 in up, però lo facciamo per uniformare le 100
[cancellato]
Ma quindi io che ho eolo 100 installato 5 mesi fa non ho la antenna pronta alla 300?
Michy3011 non posso vederlo essendo loro diretti. Devi comunque aspettare che escano i profili 300 per vedere se sarai coperto e a che condizioni
[cancellato] come faccio a fare il contratto con voi
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈