Camel90 Oro lui mi ha detto che ha registrato un valore di -94 come rsrp dicendomi che non è un gran valore Per farti capire... Quel segnale, che tra l'altro non è affatto male, è solo un indicazione... Magari avevi rsrq e sinr ottimi e andavi a banda piena.
Oro Camel90 diciamo che non mi resta altro che provare poi nella peggio vado come vado adesso con L adsl
Camel90 Oro si con queste FWA il vantaggio è che prima si possono fare prove per testare l effettiva efficienza. Hai detto che nel vicino casa tua hai 1 BTS Tim, 1 Vodafone e 2 Wind? Se vuoi un consiglio, eviterei Tim in quanto ha solo 1 BTS e 2ca, è moto Facile che saturi
KRZ Camel90 non si smentisce mai. Comunque ho dato un'occhiata alla zona, ci sono solamente 2 BTS nel raggio di molti kilometri, quindi non escludo possibilità di grosse saturazioni, in ogni caso ti inviterei a provare WindTre, la BTS 214049 sembra promettente e a quanto pare ti irradia.
Camel90 Oro guarda se il tuo comune rientra qui https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/super-internet-casa/
KRZ Oro cmq vai con TIM solo se non hai grosse esigenze, cioè se usi internet giusto per controllare la mail e cosette così ok, ma se devi farci di più (scaricare file, guardare netflix) secondo me non andrà bene