Technetium MiloZ A me preoccupa un pò il SoC Qualcomm, perchè fino ad ora tutti i router che ho provato con questi SoC li ho dovuti rimandare indietro per svariate problematiche ( malfunzionamenti con le linee DHCP/IPoE o prestazioni ridicole tramite singolo flusso TCP in downstream) indipendentemente dalla marca (Asus, Netgear, Linksys). Chissà se AVM riesce ad “addomesticarli” meglio.😅 Strano.. di solito di base di solito c'è OpenWrt. Certo, contano anche i driver di qualcomm.. però non dovrebbero essere così male.
simonebortolin skywalkers1 prova con il terminale, guida speedtest del forum 🙂 su Milan - Cwnet: 1434 Milan - WindTre: 27363 Milan - CDLan: 8211 Milan - Telecom Italia: 3667 EOLO (Milano): speedtest -s 11427 Fastweb (Milano): speedtest -s 7839
skywalkers1 Con Speedtest.net c'è un tracollo dei dati... Non so perché. Forse c'è qualcosa nelle impostazioni del mio Pc, non so... L'unico che si distingue è Telecom Fibra, gli altri tracollano intorno ai 400-450 Mbps. L'upload invece rimane sempre intorno ai 180-190 Mbps
MiloZ skywalkers1 puoi fare anche gli altri? basta che fai copia incolla dei risultati da terminale, l’immagine è inutile perchè non c’è scritto il server.
Technetium skywalkers1 Se non disattivi il multi-connection è attivo di default. Con un'opzione si può attivare anche nel test da riga di comando.
MiloZ skywalkers1 Ah allora come non detto, fai finta non ti abbia chiesto nulla, perchè il modulo di WInd spesso già di per sè degrada un pò le prestazioni.
skywalkers1 MiloZ Mi butti giù... 😀 Ed io che pensavo di avere un ottima linea... 😉 Comunque, che dovrei fare eventualmente per migliorarla?