Supreme69 skywalkers1 prova su speedtest questi server linkati Milan - Cwnet: 1434 Milan - WindTre: 27363 Milan - CDLan: 8211 Milan - Telecom Italia: 3667
Technetium MiloZ A me preoccupa un pò il SoC Qualcomm, perchè fino ad ora tutti i router che ho provato con questi SoC li ho dovuti rimandare indietro per svariate problematiche ( malfunzionamenti con le linee DHCP/IPoE o prestazioni ridicole tramite singolo flusso TCP in downstream) indipendentemente dalla marca (Asus, Netgear, Linksys). Chissà se AVM riesce ad “addomesticarli” meglio.😅 Strano.. di solito di base di solito c'è OpenWrt. Certo, contano anche i driver di qualcomm.. però non dovrebbero essere così male.
simonebortolin skywalkers1 prova con il terminale, guida speedtest del forum 🙂 su Milan - Cwnet: 1434 Milan - WindTre: 27363 Milan - CDLan: 8211 Milan - Telecom Italia: 3667 EOLO (Milano): speedtest -s 11427 Fastweb (Milano): speedtest -s 7839
skywalkers1 Con Speedtest.net c'è un tracollo dei dati... Non so perché. Forse c'è qualcosa nelle impostazioni del mio Pc, non so... L'unico che si distingue è Telecom Fibra, gli altri tracollano intorno ai 400-450 Mbps. L'upload invece rimane sempre intorno ai 180-190 Mbps
MiloZ skywalkers1 puoi fare anche gli altri? basta che fai copia incolla dei risultati da terminale, l’immagine è inutile perchè non c’è scritto il server.
Technetium skywalkers1 Se non disattivi il multi-connection è attivo di default. Con un'opzione si può attivare anche nel test da riga di comando.