edofullo Di "non noti" ci sono anche Dimensione e PianetaFibra oltre ai soliti noti che si sono dimostrate per ora serie ed affidabili. Dai una occhiata anche alle loro offerte.
Grazie mille! guarderò senz'altro, sicuramente si meritano di crescere le aziende serie e finalmente si apre un po' la concorrenza
edofullo Comunque Eolo non è una cattiva scelta.
Tutti OpenStream, su passivo in area nera ci sono Vodafone, Wind3 e Sky. Prbabilmente arriverà anche Iliad nel prossimo futuro.
Cosa intendi con openstream? Si vero avrei considerato anche iliad, che ho scelto per il mobile per lo stesso motivo di sopra e fino ad ora mai tradito la mia fiducia in 2 anni e mezzo.
edofullo Spero tu non voglia aprire l'interfaccia di gestione su internet... però si può fare. IP Pubblico Statico
Ora a casa dei miei ho TIM FTTC ed è già pubblicato il MNG, cambio password di continuo, mi fido del firmware fritz (forse troppo) 🙂 più che altro mi è comodo perché ho dei servizi online che pingano costantemente il mio IP così so se per caso la rete va giù mentre sono in giro o a lavoro, avendo NAS e tutto in casa.