leofra95 14 giu
thepic news ?
scusa, son stato impegnato un paio di settimane e quando ho visto il tuo messaggio il thread era appena stato chiuso.
Li ho contattati il 29 giugno perché mi stavo organizzando per chiamare la provincia e chiedere aggiornamenti sullo stato della pratica di autorizzazione ma verificando sulla mappa pubblicata sul sito della città metropolitana quella strada è tutta provinciale tranne il tratto che mi interessa. Mi hanno risposto che non era la provincia bensì il consorzio acque risorgive ma che tuttavia i permessi sono arrivati e li stavano girando al comune per proseguire.
Mi auguro di non andare oltre metà settembre perché voglio seminare il prato e mi scasserebbe parecchio gli zebedei dover aprire il pozzetto dopo aver seminato... quello l'ho interrato dal momento che non prevedo di toccare i cavi TLC per almeno 10 anni! E settembre è anche il termine entro il quale telecom mi deve pagare per il ritardo della loro attivazione in base al verbale di accordo della vertenza corecom e vorrei la soddisfazione di dare la disdetta prima del loro bonifico che sarà sicuramente al 120° giorno!
Poi per il ritardo suppongo Lenfiber ci offrirà n mesi gratuiti con n = mesi di ritardo attivazione