MUGSY-DOG grazie, credo di averti individuato e risposto (se mi son sbagliato fammi sapere)
chris190 Stiamo ancora deciendo, è già tutto pronto, stiamo solo valutando se spezzare il lancio di fttc con PF Air o farli uscire insieme il 1° Agosto. Comunque per quella data saranno entrambi lanciati
[cancellato] sulla velocità d'assistenza rimane un falso mito, non tanto perchè potrebbero dare priorità alle loro richieste (cosa che ci potrebbe anche stare), ma non hai considerato la variabile helpdesk. Quando avevo a casa mia una FTTC TIM ho passato 2 settimane a cercare di far capire che c'era un guasto all' OLT, alla fine per farmi ascoltare da qualcuno di competente ho dovuto smuovere il mio commerciale sparkle che segue l' azienda. Dopo 24 ore è vero che avevo i tecnici in centrale a sostituire l' OLT e mi han ringraziato per aver trovato un guasto impattante per tutto il comune, MA intanto ho fatto 2 settimane ad avere problemi.
@Navigator non blocchiamo le porte VoIP, puoi passare il numero all' operatore che più ti aggrada e usarlo sulla tua linea, indipendentemente dalla tecnologia scelta (FTTH,FTTC o FWA)