• [cancellato]

• Modificato

Matte2491 senza pensarci nemmeno TIM FTTC 200 a 19,90/mese.
Contatta @LoreBlack qui sul forum, è un rivenditore autorizzato e ti tratta coi guanti.
L'offerta prevede internet senza chiamate né modem (entrambi a 5€/mese opzionali).
Non prevede RID, ma puoi fare anche bollettino postale e l'unico vincolo è di 24 mesi (attivazione 10€x24 INCLUSA nel prezzo di 19,90).
Ho attivato 5 Connect con lui e con Tim ho un'esperienza ottima (specialmente per la celerità nella gestione dei guasti).

Mi domandavo a riguardo di PianetaFibra, visto che le telefonate si potranno fare anche con altri gestori... beh, ma il numero che uno ha magari con Vodafone/Fastweb/Tiscali come si fa a trasferire?

Nel senso:

• da una parte si fa portabilità del numero per mantenere il numero fisso
    • dall'altra si attiva la linea dati con pianetafibra

Ma tutto questo è fattibile?

• [cancellato]

MUGSY-DOG grazie, credo di averti individuato e risposto (se mi son sbagliato fammi sapere)

chris190 Stiamo ancora deciendo, è già tutto pronto, stiamo solo valutando se spezzare il lancio di fttc con PF Air o farli uscire insieme il 1° Agosto. Comunque per quella data saranno entrambi lanciati

[cancellato] sulla velocità d'assistenza rimane un falso mito, non tanto perchè potrebbero dare priorità alle loro richieste (cosa che ci potrebbe anche stare), ma non hai considerato la variabile helpdesk. Quando avevo a casa mia una FTTC TIM ho passato 2 settimane a cercare di far capire che c'era un guasto all' OLT, alla fine per farmi ascoltare da qualcuno di competente ho dovuto smuovere il mio commerciale sparkle che segue l' azienda. Dopo 24 ore è vero che avevo i tecnici in centrale a sostituire l' OLT e mi han ringraziato per aver trovato un guasto impattante per tutto il comune, MA intanto ho fatto 2 settimane ad avere problemi.

@Navigator non blocchiamo le porte VoIP, puoi passare il numero all' operatore che più ti aggrada e usarlo sulla tua linea, indipendentemente dalla tecnologia scelta (FTTH,FTTC o FWA)

[cancellato] grazie, credo di averti individuato e risposto (se mi son sbagliato fammi sapere)

Nessuna risposta ricevuta. 😞 Uso una Email di libero.

[cancellato] non blocchiamo le porte VoIP

Avete anche provato se funziona con Messagenet?

• [cancellato]

MUGSY-DOG Non ho email di libero in attesa, prova a rimandarmela.

Ho un utente che giusto stamattina parlava di voip con irideos e gli funzionava

[cancellato] Ok allora penso che dovrebbe funzionare, perché sei come il gestore attuale che uso in Svizzera e li la registrazione a messagenet funziona alla perfezione.

Strano. Ok ho spedito di nuovo la email. 👍

[cancellato] stiamo solo valutando se spezzare il lancio di fttc con PF Air o farli uscire insieme il 1° Agosto. Comunque per quella data saranno entrambi lanciati

A proposito di coperture estensive... per TIM GEA/FTTO avete piani, idee, etc?

[cancellato] MA intanto ho fatto 2 settimane ad avere problemi.

Pensa un po' cosa può succedere se magari uno sia cliente di Wind3, Vodafone, VattelappescaTLC etc... e magari non hai un interno TIM tutto tuo da poter chiamare... su, purtroppo è così, su rame l'assistenza tecnica (quando necessaria) parte sempre sfavorita in partenza, let alone se devi cambiare profilo o ca*atine del genere...

simonebortolin Se all'utente va bene il fastgate non comprendo perché non può usarlo

In ogni caso lo può usare perché gli viene fornito. Ma è bene mettere la spunta fin dall’inizio affinché se un domani ci fosse la necessità (anche banalmente per generare un hlog) in questo modo potrà cambiare il modem. È una casella da spuntare, non ci sono costi o vincoli diversi, non ha senso non spuntarla secondo me.

• [cancellato]

mark129 no, per il momento no, anche perchè abbiamo tantissima carne sul fuoco che va inserita nel piano vendite, commercializzata, sponsorizzata etc...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile